X


Barbara D’Urso prima di Pomeriggio 5 e Live: “Sono inca***ta!”

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'urso live non è la d'urso

Barbara D’Urso contro il Congresso delle Famiglie prima di Live Non è la D’Urso

Da sempre si schiera al fianco della comunità LGBTQ+, Barbara D’Urso è stata intervistata da RollingStone in cui, tra le altre cose, ha parlato del Congresso delle Famiglie. Di recente ha avuto ospite a Pomeriggio 5 Monica Cirinnà e ha ricevuto un plauso dalla comunità gay per aver asfaltato Matteo Salvini a Domenica Live. Una battaglia quella di Barbara D’Urso che porta avanti da undici anni, una lotta sulla normalità che sente come un dovere:

“Perché davvero la famiglia è dove c’è l’amore”.

A poche ore della terza diretta con Live Non è la D’Urso, in cui parlerà del Congresso delle Famiglie che si terrà tra qualche giorno a Verona, con Eva Grimaldi, Imma Battaglia e Marco Carta, Barbara D’Urso si è detta innervosita dal fatto che ci sono persone che non accettano una cosa normale come l’omosessualità.

Barbara D’Urso replica alla frecciatina di Mahmood prima di Live Non è la D’Urso?

Qualche settimana fa Mahmood ha criticato la D’Urso e Marco Carta. Secondo il vincitore della 69esima edizione del Festival Sanremo è sbagliato, in un certo senso, dichiarare di essere omosessuali perchè non porta da nessuna parte se non quello di far parlare di sè: “Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria omosessualità è imbarazzante”. In una recente intervista rilasciata a RollingStone, Barbara D’Urso ha ammesso di essere molto infastidita dal fatto che c’è ancora gente che non capisce, che si vergogna, che dice che non bisogna andare da lei in trasmissione a raccontare che si è gay. Secondo la conduttrice di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso, queste persone non hanno capito proprio niente:

“Bisogna usare il mezzo televisivo, io arrivo nelle famiglie di ampie vedute come in quelle del paesino sperduto dove ci sono ragazzi che vivono con terrore il fatto di confessare ai genitori la propria omosessualità”.

Tanti gli ospiti della puntata di questa sera, 27 marzo, di Live Non è la D’Urso, tra cui l’annuncio che Maradona diventerà nonno per la quarta volta.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso furiosa in diretta attacca il santone di Corcolle

“L’omosessualità è una piaga, una cosa sbagliata”,

sono servite queste squallide parole di Carmelo, il santone di Corcolle, a scatenare l’ira di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. L’uomo sostiene di essere in contatto con Gesù che guarirebbe attraverso lui e ha raccontato di aver liberato dal male e dall’omosessualità una ragazza:

“Ha capito da sola che era una cosa sbagliata, vuole andare solo con gli uomini, ha chiuso con le donne”.

Barbara D’Urso ha trovato di una gravità inaudita le parole di Carmelo:

“Mi sa che ha sbagliato Gesù. Un Gesù che dice che due omosessuali sono posseduti dal diavolo non è il Gesù che conosco io”.

La conduttrice, che tornerà stasera al timone di Live Non è la D’Urso, non intende più are spazio a una persona che dice che con l’acqua santa o con le docce guarisce dall’omosessualità.