X


Barbara D’Urso sfida Mara Venier? “Domenica Live vinceva per 5 ore”

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Barbara D'Urso
Barbara D'Urso si prende una pausa dalle vacanze

Domenica Live torna a sfidare Mara Venier? La dichiarazione di Barbara D’Urso

In questi ultimi mesi tra Barbara D’Urso e Mara Venier è stata guerra fino all’ultima cifra di share, in merito agli ascolti di Domenica Live e Domenica In. Le due rivali non si sono risparmiate frecciatine a vicenda tramite i rispettivi canali social ufficiali. La padrona di casa di Live – Non è la D’Urso ha smentito, però, in più occasione di non avere alcuna inimicizia. Tutto è terminato da quando Domenica Live è stata privata delle sue cinque ore di diretta da gennaio scorso: ogni domenica, infatti, Barbara va in onda alle 17:20. Durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo programma, la conduttrice ha risposto ad una domanda: Barbara D’Urso torna a sfidare Mara Venier?

“Oggi mi hanno detto: ‘Riprendi a fare 5 ore alla domenica’. Io ho detto: ‘Ma cosa bevete alla mattina che avete queste idee meravigliose?”.

Barbara D’Urso tira una frecciatina a Mara Venier? Domenica Live non sfida Domenica In

Almeno per questa stagione televisiva è più che confermato, ormai, la collocazione di Domenica Live alle 17:20, complice la partenza di Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma di Barbara D’Urso che farà il suo debutto questa sera, mercoledì 13 marzo, in prima serata su Canale 5. Si tratta di una trasmissione sperimentale, un format completamente nuovo. La conduttrice, infatti, ha spiegato nel corso della conferenza stampa di Live – Non è la D’Urso che non sa per quanto tempo andrà in onda:

“Il tempo non lo so. Già se faccio il 9%, questo tempo diminuisce”.

Poi, secondo molti, avrebbe lanciato una frecciatina alla concorrenza, probabilmente a Mara Venier:

“Chi sa leggere i dati di ascolto lo sa, tutte le domeniche battevo la concorrenza per cinque ore”.

I numeri Auditel parlano chiaramente, Barbara D’Urso vinceva sommando i dati di Domenica In a quelli de La Prima Volta di Cristina Parodi, ma in sovrapposizione il più delle volte ha sempre vinto Mara Venier.

Live – Non è la D’Urso, perchè si chiama così il programma? Barbara D’Urso svela il motivo

Una delle domande ricorrenti del pubblico social è perchè si chiama Live – Non è la D’Urso il nuovo programma di Barbara D’Urso? In diverse interviste, la padrona di casa ha dichiarato che ‘Live’ richiama la sua domenica, mentre ‘Non è la D’Urso’ fa riferimento a Non è la Rai. Dunque, Al via stasera mercoledì 13 marzo, Live Non è la D’Urso, il nuovo prime time di Canale 5. Sarà un programma ricco di esclusive a partire da Al Bano, che è nei guai dopo la decisione dell’Ucraina, insieme a Loredana Lecciso e ai figli. Ci sarà il ritorno in Italia di Heather Parisi, Thomas Markle Junior, il fratello della principessa Meghan, che farà delle rivelazioni. Infine, a Live – Non è la D’Urso Corona si confronterà con Barbara.