X


Belen e Stefano, parla Cecilia Rodriguez: “Non può funzionare”

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino Belen

Cecilia Rodriguez sul ritorno di fiamma tra Stefano e Belen: “Minestra riscaldata”

Non le ha mandate a dire Cecilia Rodriguez sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv alla sorella Belen e all'(ex?) cognato Stefano De Martino. La bella argentina ha infatti letteralmente ‘bocciato’ il ritorno di fiamma (o presunto tale) tra i due, dichiarando, senza mezzi termini:

Per me il ritorno di fiamma non esiste. E’ come quando si rompe un bicchiere: puoi provare a rimettere insieme i pezzi, ma ormai non sarà più come prima. Mai dire mai, però…

Dopo tale affermazione, Cecilia su Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha aggiunto: “Se mia sorella con lui è felice, io lo sono per lei”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip, parla Cecilia: “Se vogliono tornare insieme…”

“Se vogliono tornare insieme perchè sentono l’uno il bisogno dell’altra, ma anche per il bene di Santiago, io ovviamente li appoggio” ha poi aggiunto Cecilia Rodriguez su Stefano e Belen (quest’ultima sabato sarà ospite a Verissimo), continuando:

Stefano è il papà di Santiago. Se la famiglia si riunisse, io sarei contenta. Però non devono fare scelte avventate…

Alla domanda fatta dal giornalista che ha curato l’intervista, ossia “Stefano è l’uomo giusto per Belen?”, Cecilia ha invece risposto: “Se lo ha sposato…”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser gossip: “Non sapevo se tra noi avrebbe funzionato”

Prima della fine della breve intervista, Cecilia Rodriguez ha parlato anche della sua storia d’amore con Ignazio Moser, che ormai da lungo tempo sta appassionando gli amanti del GOSSIP. “Sono contenta di aver trovato uno come lui” ha infatti dichiarato, precisando di aver avuto, all’inizio del rapporto, un po’ di paure poiché non lo conosceva e non era quindi sicura che tra loro potesse funzionare, paure ora finalmente superate. Infine, sul rapporto tra il fratello Jeremias e Soleil Sorge ha affermato: “Lei non la conosco, ma dalla tv traspare una personalità molto forte […] all’Isola mio fratello ha pagato per la sua vicinanza a lei”.