X


Silvia Toffanin parla di Belen e spiega cosa succederà a Verissimo

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin 16 marzo

Verissimo, anticipazioni 23 marzo: Silvia Toffanin annuncia l’ospitata di Belen Rodriguez

Come ogni sabato anche oggi, 16 marzo 2019, Silvia Toffanin ha salutato i telespettatori di Verissimo svelando alcune anticipazioni sulla puntata in onda sabato prossimo. Tra gli applausi del pubblico, al termine dell’appuntamento odierno, la conduttrice ha infatti annunciato che nella prossima puntata di Verissimo (in onda il 23 marzo) tra gli ospiti ci sarà Belen Rodriguez, reduce dalla partecipazione come giurata dell’Academy a Sanremo Young 2019 di Antonella Clerici, terminato ieri sera. Di cosa parlerà la showgirl argentina nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5? Probabilmente commenterà le insistenti voci di gossip che da qualche tempo parlano di un possibile ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino (ma questa è solo una nostra ipotesi).

Anticipazioni Verissimo sabato prossimo: Silvia Toffanin fa i nomi degli altri ospiti

Oltre a Belen, nella puntata di Verissimo di sabato prossimo (23 marzo) Silvia Toffanin ospiterà anche una delle attrici più amate dagli italiani e un comico in arrivo direttamente dal Festival di Sanremo: trattasi, rispettivamente, di Sabrina Ferilli e Claudio Bisio. Dunque il cast degli ospiti di Verissimo della settimana prossima è al completo (o quasi): ad essi, infatti, potrebbe aggiungersi un concorrente de L’Isola dei Famosi, in quanto il programma dà spesso spazio agli ex naufraghi, com’è avvenuto oggi con Jeremias Rodriguez, che ha confessato di doversi operare. Nell’appuntamento odierno a Verissimo Silvia Toffanin ha ospitato anche Ambra Angiolini, attualmente su Canale 5 come protagonista della seguitissima fiction ‘Il silenzio dell’acqua’, Renzo Arbore e Veronica Pivetti: quest’ultima è tornata a parlare della malattia di cui ha sofferto qualche anno fa.

Silvia Toffanin chiude Verissimo con un’altra anticipazione: “Avremo qui Il Volo”

Prima di annunciare gli ospiti di Verissimo di sabato 23 marzo 2019, Silvia Toffanin ha fatto ascoltare ai telespettatori un piccolo estratto del brano ‘Musica che resta’, presentato da Il Volo al Festival di Sanremo 2019 poco più di un mese fa, rivelando: “I ragazzi de Il Volo prossimamente saranno qui!”. Infine, prima che le telecamere di VERISSIMO si spegnessero, la conduttrice ha ricordato l’appuntamento con l’ultima puntata di C’è posta per te, che andrà in onda stasera, alle 21.20 circa, come sempre su Canale 5.