X


Belen Rodriguez su Stefano De Martino rivela: “Siamo separati, ma…”

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez colorado Sanremo Young

Belen rompe il silenzio su Stefano De Martino e fa una confessione

Single o impegnata? Belen Rodriguez continua a scatenare la macchina del gossip con la sua vita privata. L’addio ad Andrea Iannone, i presunti nuovi flirt (tutti prontamente smentiti) e il riavvicinamento con Stefano De Martino hanno riempito in questi mesi le pagine dei settimanali di cronaca rosa. Intervistata dalla rivista Chi, la showgirl ha finalmente svelato qualche piccolo dettaglio sulla sua situazione sentimentale, parlando proprio del rapporto con l’ex marito, Stefano De Martino.

“In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce”.

Sono state queste le parole di Belen sul numero in uscita oggi del settimanale diretto da Alfonso Signorini. La showgirl non ha confermato nè smentito il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, limitandosi a sottolineare di essere felice.

Stefano De Martino conduttore di Made in Sud: cosa ne pensa Belen Rodriguez

Un periodo d’oro per Belen Rodriguez che ha fatto una rivelazione su Stefano De Martino e sul loro attuale rapporto anche a Verissimo da Silvia Toffanin sabato scorso e presto debutterà accanto a Paolo Ruffini con Colorado. La showgirl vestirà di nuovo i panni di conduttrice nel programma comico in occasione del suo ventennale. Belen Rodriguez ha parlato del ruolo di Stefano De Martino a Made in Sud. Il ballerino di Amici, ed ex inviato dell’Isola dei Famosi, si sta destreggiando infatti egregiamente in qualità di conduttore comico accanto a Fatima Trotta.

“Ho sempre creduto nella bravura di Stefano […] È un ragazzo che studia, si prepara, conduce a memoria”.

Belen ha elogiato Stefano De Martino che, a sua detta, avrebbe i tempi giusti nella conduzione. La modella ha usato parole lusinghiere anche per Diletta Leotta e Virginia Raffaele, due donne di talento.

Belen fa una confessione sulla storia tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Sulle pagine del settimanale Chi, Belen Rodriguez, che ha imbarazzato Silvia Toffanin a Verissimo sabato scorso, ha parlato anche della storia tra Jeremias e Soleil Sorge. La conduttrice ha ammesso di aver visto nell’ex corteggiatrice una ragazza molto schietta e senza peli sulla lingua, sottolineando però che al suo posto avrebbe usato modi diversi per esprimere alcune opinioni. Belen ha ammesso di non essere gelosa del fratello e, durante la permanenza di Jeremias all’Isola, lo ha sostenuto supportando anche sui social.