X


Belen si infuria e difende Diletta Leotta: “Paola Ferrari invidiosa”

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez verissimo Silvia Toffanin

Belen Rodriguez si scaglia contro Paola Ferrari per difendere Diletta Leotta: “E’ invidiosa!”

La vicenda tra Diletta Leotta e Paola Ferrari in merito ai ‘ritocchini’ continua a tenere banco in rete. E oggi a rompere il silenzio è stata Belen Rodriguez che, per difendere l’amica Diletta, si è letteralmente scagliata contro la giornalista sportiva della Rai, definendola invidiosa. Come ripreso da diversi blog e testate giornalistiche, Belen ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, sbottando:

Che problemi ha Paola Ferrari? I suoi commenti sono infelici, dettati da un unico denominatore: l’invidia. Le dico: si andasse a ritoccare anche lei! Così vediamo se viene fuori bella come Diletta.

Diletta Leotta difesa da Belen Rodriguez, che attacca Paola Ferrari: “Ce l’ha con tutti”

“Lei ce l’ha con tutti” ha poi aggiunto Belen su Paola Ferrari, sempre per difendere Diletta Leotta. Come scrive Today.it, Belen Rodriguez ha inoltre dichiarato:

Basta con questo luogo comune: non è sufficiente rifarsi per essere belli. Se bastasse rifarsi, andrei a dire a chiunque di andare dal chirurgo e saremmo tutti più felici!

Ma cos’è successo tra Paola Ferrari e Belen Rodriguez per scatenare un simile attacco? Come scrive sempre il sito menzionato sopra, in passato la giornalista ha definito Belen “bella, furba e ricca”, ma anche “priva di ogni talento”. E se la vendetta è un piatto che va servito freddo, oggi sembra essere arrivata, per Belen, l’occasione di servirlo il suo piatto freddo!

Paola Ferrari e l’attacco di Belen Rodriguez: le sue ultime dichiarazioni su Diletta Leotta

Chissà come la prenderà Paola Ferrari questa ‘replica’ di Belen alle sue dichiarazioni pungenti di qualche tempo fa. Nel frattempo, lo ricordiamo, la giornalista sportiva di recente ha rotto il silenzio a Storie Italiane, spiegando che a parer suo non è giusto che all’età di Diletta Leotta si ricorra al bisturi per diventare ancora più bella, non senza specificare che a sua figlia non consiglierebbe mai di fare una cosa del genere, solo per il gusto di apparire più attraente e sensuale.
Dopo l’attacco di oggi, la vicenda è destinata a finire qui o la Ferrari deciderà di rispondere a Belen ancora una volta? Intanto la bella argentina continua a dominare le cronache rosa, per via del suo presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, a proposito di quale ha dichiarato: “Siamo separati, ma…”.