X


Verissimo, Belen imbarazza Silvia Toffanin: “Mi sto innervosendo”

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Verissimo
foto Belen Rodriguez verissimo Silvia Toffanin

Belen a Verissimo mette a disagio Silvia Toffanin: cos’è successo

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, finalmente Belen a Verissimo ha confermato il riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. Una possibile seconda possibilità che ha preso spunto anche dal grande insegnamento dei suoi genitori che stanno insieme da tanto tempo e questo esempio l’ha segnata tanto. Durante l’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha dichiarato che non passa momento della vita della showgirl che non venga documentato. Belen ha replicato dicendo che sbotta sempre contro i numerosi paparazzi:

“Basta, andate a fare un’altra cosa che qui non c’è notizia e loro, invece, continuano a fotografarmi”.

Ad un certo punto, stanca di tanti giri di parole, Belen ha perso la pazienza con Silvia Toffanin dicendo:

“Mi sto innervosendo, fammi una domanda diretta. Io non posso fare un monologo”.

Poi ha ammesso di essere indisposta come accade tutti i mesi.

Verissimo: perchè è finita la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato di tutti i suoi amori passati. Su Andrea Iannone ha spiegato che la loro storia è finita ma comunque ha conservato tutto. I due ci hanno provato e riprovato, ma la conduttrice di Colorado è convinta che tutto sia destinato a finire:

“Da piccola pensavo che l’amore fosse eterno, ma col tempo ho imparato a godermi i momenti. Ci siamo voluti bene, ma è finita. L’amore è ciclico, solo pochi fortunati riescono a farlo durare a lungo”.

Belen Rodriguez ha parlato anche di Stefano De Martino, ammettendo che ci stanno riprovando ma di andarci molto piano. Difficile dimenticare un matrimonio, ha ammesso la Rodriguez, anche se dopo la cerimonia era un po’ ubriaca, “forse ho dimenticato qualcosa”.

Belen Rodriguez a Verissimo sul fratello Jeremias: “Fa solo casini”

Prima di concludere la sua intervista a Verissimo, Belen ha parlato del fratello Jeremias Rodriguez dichiarando che fa solo casini e replicando alle dichiarazioni da lui rilasciate la scorsa settimana nel salotto di Silvia Toffanin. L’ex naufrago, infatti, aveva affermato a VERISSIMO che Belen e Cecilia non approvano Soleil Sorge nè hanno mai approvato le sue fidanzate. Belen ha svelato che, in realtà, sono a lui che non vanno mai bene le conoscenze e i fidanzati delle sorelle. Su Soleil, la presentatrice di Colorado si è detta contenta della scelta del fratello:

“Mi piace molto, è una ragazza con una forte personalità, una vera leader, deve solo imparare ad essere più diplomatica, ma è ancora molto giovane, è solo una ventenne”.