X


Branko della settimana: previsioni oroscopo dal 25 marzo in poi

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo Branko di inizio settimana: previsioni giorni da lunedì 25 marzo 2019 in poi

Inizia oggi l’ultima settimana di marzo 2019, le cui previsioni dell’oroscopo di Branko, che abbiamo già accennato qualche giorno fa, le approfondiamo con altre indicazioni tratte sempre dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle ha reso nota la situazione astrale, mese per mese, di tutto l’anno (noi, per ovvie ragioni, riportiamo in questo articolo solo piccoli stralci generali legati all’oroscopo di oggi, 25 marzo, e dei giorni in arrivo).
Si apre oggi, lunedì 25 marzo 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko, una settimana che chiuderà un mese all’insegna delle nuove e divertenti amicizie per i nati sotto il segno dell’Ariete. Per il Toro, invece, la settimana che inizia oggi saluta un mese nel quale l’astrologo ha consigliato di pensarci bene prima di sovvertire le abitudini di sempre, se si tiene davvero a chi si ha accanto.

Oroscopo settimanale di Branko, 25 marzo 2019 e prossimi giorni: come finirà questo mese?

L’amore non inganna i nati sotto il segno dei Gemelli in questo mese di marzo che sta per finire, secondo quanto dicono le previsioni di Branko dell’oroscopo di questa settimana: oggi, lunedì 25, è il penultimo giorno con Venere magnifica per questo segno (lo sarà fino a domani). I nati Cancro fra qualche giorno saranno stancati parecchio dall’Ultimo Quarto della Luna, mentre il Leone con la settimana che inizia oggi si prepara a dire addio ad un mese nel quale la coppia stabile e il matrimonio hanno un po’ sofferto! Se qualcosa è finito con la Luna di giovedì scorso, alla Vergine Branko (QUI il suo oroscopo settimanale più completo) raccomanda di non aver paura di rimanere da sola, mentre alla Bilancia suggerisce di capire dove tira il vento prima di lanciarsi in speculazioni azzardate, in questo mese del quale rimane ormai solo una settimana.

Branko: previsioni settimanali dell’oroscopo con le stelle del 25 marzo e dei prossimi giorni

Passando, infine, alle previsioni dello zodiaco di Branko di oggi, lunedì 25 marzo 2019, e di fine mese, leggiamo nella fonte menzionata sopra che la settimana che inizia oggi terminerà, per i nati Scorpione, con due giornate all’insegna della Luna difficile, mentre da qualche giorno l’amore è più caldo per coloro che sono del Sagittario (esattamente dalla sera del 20). Con la giornata odierna (25 marzo) per il Capricorno si apre una settimana che sancirà la chiusura di un mese all’insegna della forma fisica in ripresa, l’Acquario è reduce da una giornata di Luna contraria (ieri) e i Pesci si preparano per accogliere un nuovo mese dall’aspetto decisamente primaverile, come confermano anche le previsioni di aprile.