X


Branko, oroscopo di aprile: le prime previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo aprile Branko

Oroscopo aprile 2019 di Branko: anticipazioni delle previsioni del prossimo mese

Manca solo una settimana alla fine di marzo perciò, sfogliando il libro “Branko 2019-Calendario Astrologico”, riveliamo in questo articolo le prime indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di aprile 2019, segno per segno.
Con Marte amico, il mese prossimo soffierà un’aria giovane e fresca per i nati sotto il segno dell’Ariete, secondo appunto le previsioni astrologiche di aprile 2019 di Branko, mentre per il Toro il mese della Pasqua darà inizio ad una lunga fase positiva, che durerà fino a giugno. Marte nel cielo dei Gemelli, segno al quale la primavera riempirà gli occhi e il cuore con la sua luce e i suoi profumi ad aprile, mentre il Cancro dovrà tenere d’occhio la forma fisica durante i cambi di Luna difficili.

Oroscopo Branko, aprile 2019: le prime previsioni dello zodiaco del prossimo mese

Secondo le previsioni astrologiche di Branko, l’oroscopo del mese di aprile annuncia che la grande bufera di marzo si placherà per coloro che sono del Leone, mentre la primavera porterà suggestioni nuove ed eventi imprevisti ai nati Vergine. Essere morigerati a tavola, consiglia Branko ai nati Bilancia nel mese di Pasqua, mentre allo Scorpione suggerisce di non farsi incastrare da pettegolezzi e maldicenze. Prudenza nella guida e nel praticare sport, il mese prossimo, se si appartiene al segno del Sagittario, svela l’astrologo, del cui oroscopo di questo weekend abbiamo parlato giorni fa, mentre le relazioni tra genitori e figli nelle prossime settimane faticheranno a procedere senza attriti e incomprensioni per il Capricorno, segno al quale l’astrologo dice che occorre pazienza.

Aprile, oroscopo di Branko: le previsioni del nuovo mese per gli ultimi segni zodiacali

Infine, le previsioni dell’oroscopo di aprile 2019 di Branko parlano di un fastidio da parte di Urano, nel mese che sta per iniziare, per coloro che sono dell’Acquario, segno che avrà però un cielo sgombro di nubi, mentre i Pesci ad aprile avranno parecchie idee secondo il re delle stelle, del cui oroscopo della settimana entrante abbiamo invece parlato ieri.