X


Branko oroscopo 28 marzo 2019: previsioni di oggi e fine mese

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo oggi di Branko: le previsioni del giorno e della fine del mese di marzo 2019

Anche oggi, giovedì 28 marzo 2019, le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno che sveliamo in questo articolo sono tratte dal libro “Branko 2019-Calendario Astrologico”, nel quale l’astrologo ha reso nota la situazione stellare di tutto l’anno, fino a dicembre, con indicazioni specifiche su lavoro, amore, famiglia, denaro, salute ecc. mese per mese: noi riportiamo, ovviamente, solo piccoli stralci relativi alle previsioni dell’oroscopo dei giorni da oggi, 28 marzo, all’ultimo del mese.
Fissare un controllo dal dentista ed essere prudenti nel praticare sport oggi, se si è dell’Ariete. Il Toro in questi giorni saluta invece un mese nel quale i nonni del segno si sono fatti aiutare dai nipoti per familiarizzare con il mondo dei social e del web!

Oroscopo Branko di oggi (giovedì 28 marzo 2019) e dei prossimi giorni: le stelle di fine mese

I Gemelli con i giorni successivi ad oggi, 28 marzo 2019, come dicono le previsioni zodiacali di Branko, salutano un mese nel quale la famiglia è stata agitata per problemi professionali, mentre nella giornata odierna i nati sotto il segno del Cancro possono risultare molto stanchi a causa dell’Ultimo Quarto della Luna. Per il Leone un occhio di riguardo è stato necessario (e continua ad esserlo) per la salute, in questo mese ormai quasi giunto al termine, mentre la Vergine prosegue un periodo all’insegna della buona salute. Capire dove tira il vento e non fare speculazioni pericolose, se si è della Bilancia (indicazione valida per tutto marzo), mentre lo Scorpione si prepara ad un fine settimana fatto di cambi di Luna non facili, come anticipato anche con l’oroscopo di ieri.

Branko zodiaco: previsioni astrologiche di oggi, 28 marzo, e oroscopo ultimi giorni del mese

Per il Sagittario Luna Piena ottima per gli incontri in questo mese di marzo 2019 che sta per finire, come dicono le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 28 marzo, degli ultimi giorni del mese ma anche di tutto marzo. Periodo di forma fisica in ripresa per il Capricorno, gambe gonfie e articolazioni fragili per l’Acquario attualmente e buone idee in arrivo, per i Pesci nelle prossime settimane, come conferma l’oroscopo di aprile 2019.