X


Oroscopo oggi: le previsioni di Branko dal 27 marzo a fine mese

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Branko, oroscopo di oggi: le previsioni da mercoledì 27 marzo 2019 alla fine del mese

Rimangono solo cinque giorni di questo mese di marzo 2019, delle cui previsioni dell’oroscopo Branko ha parlato nel suo libro dal titolo “Calendario Astrologico” del 2019, dove sono disponibili le stelle di tutto l’anno: da tale libro noi riportiamo in questo pezzo solo piccole indicazioni relative, ovviamente, all’oroscopo di Branko di oggi, 27 marzo, e della fine del mese in generale.
Giornata, quella odierna, che secondo le stelle di Branko precede un giovedì e un venerdì nel quale i nati Ariete è bene siano prudenti nel praticare sport. Il Toro si prepara, invece, a salutare un mese nel quale Mercurio lo ha aiutato a familiarizzare con nuove tecnologie.

Oroscopo del giorno (27 marzo) di Branko e della fine del mese: previsioni segno per segno

I Gemelli, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo da oggi, 27 marzo, in poi, sono reduci da un periodo con Venere magnifica (lo è stata fino a ieri), mentre il Cancro domani si sentirà un po’ stressato a causa della Luna. I nati Leone fra cinque giorni saluteranno un mese nel quale Marte li ha resi nervosi e distratti, avendo prosciugato le loro energie, mentre la Vergine continua ad avere la forza fisica e mentale sorretta da Marte. Come per tutto il mese di marzo, alla Bilancia l’astrologo ha suggerito di non lanciarsi in speculazioni rischiose in questo periodo, mentre alla fine di questa settimana la Luna sarà difficile per lo Scorpione, come abbiamo già accennato anche con l’oroscopo di ieri.

Zodiaco Branko dell’ultima settimana di marzo: oroscopo di mercoledì 27 e degli altri giorni

Passando, poi, alle previsioni dell’oroscopo di Branko dei giorni dal 27 marzo 2019 a fine mese, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, leggiamo che il Sagittario si prepara a salutare un mese in cui la Luna Piena è stata ottima per gli incontri, mentre il Capricorno è reduce da un marzo fatto di forti attrazioni e di golosa sensualità. Tenere sotto controllo la circolazione in questo mese, se si è dell’Acquario (indicazione per la salute), mentre continua la presenza di Mercurio nel segno dei Pesci (QUI l’oroscopo settimanale più specifico, per tutti i segni).