X


Branko: oroscopo di oggi (30 marzo) e previsioni di aprile 2019

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox aprile

Oroscopo Branko di aprile e di oggi, sabato 30 marzo 2019: le previsioni di tutti i segni

Mancano solo due giorni all’arrivo del mese di aprile di quest’anno, le cui previsioni dell’oroscopo Branko le ha svelate, segno per segno, nel suo libro dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale ha reso nota la situazione astrale di tutto l’anno: dal libro in questione noi riprendiamo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo di Branko di aprile 2019, ma anche di oggi, sabato 30 marzo, con previsioni del fine settimana e del nuovo mese.
Dopo le giornate di oggi, 30 marzo, e domani, 31 marzo, inizia per l’Ariete un mese nel quale è prevista una nuova scossa passionale, che avverrà entro Pasqua, mentre per il Toro ad aprile 2019 si aprirà una lunga fase positiva che durerà fino all’inizio dell’estate.

Oroscopo aprile 2019 di Branko e previsioni di oggi, 30 marzo, per ogni segno zodiacale

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 30 marzo, questo weekend lascerà presto il posto ad un mese di aprile 2019 il cui zodiaco annuncia la presenza di Marte nel cielo dei Gemelli. Il mese prossimo il Cancro dovrà fare con urgenza un controllo dal dentista, mentre al Leone l’astrologo consiglia di fare un viaggio a Pasqua. Subito dopo il fine settimana del 30-31 marzo, partirà un mese con un cambio di Luna difficile per la Vergine (previsto per martedì), mentre la Bilancia dopodomani avrà una vera e propria iniezione di energia vitale! Cambio di Luna difficile per lo Scorpione nella giornata odierna, come affermano le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 30 marzo 2019 (e come abbiamo già anticipato con l’oroscopo del weekend) mentre il Sagittario dopo questo fine settimana faticherà (fino a Pasqua) ad apprezzare pienamente la bellezza della natura che si risveglia.

Branko di aprile: previsioni dell’oroscopo del mese prossimo e di oggi, weekend 30-31 marzo

Aprile, secondo le previsioni astrali di Branko, è sempre un mese un po’ polemico per il Capricorno, mentre per l’Acquario è in arrivo una Pasqua con Venere dolce. Infine, dopo questo fine settimana, i Pesci dovranno impegnarsi per superare gli ostacoli più difficili (indicazione per aprile, ovviamente), come svelano le previsioni del mese prossimo.