X


Oroscopo Branko oggi (29 marzo) e previsioni del fine settimana

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo

Branko: previsioni dell’oroscopo di oggi, venerdì 29 marzo 2019, e zodiaco weekend

Il mese di marzo 2019 è quasi giunto al termine perciò, leggendo il libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale sono disponibili le previsioni dell’oroscopo di tutto l’anno, riprendiamo in questo articolo piccoli stralci relativi alla situazione astrale odierna, quindi all’oroscopo di oggi, 29 marzo, e del fine settimana di domani e dopodomani (sabato 30 e domenica 31 marzo), per tutti i segni.
In questo venerdì di fine marzo ai nati sotto il segno dell’Ariete Branko consiglia di fare una visita dentistica e prestare attenzione se si pratica sport. Il Toro con il weekend dirà addio ad un mese nel quale un trasferimento ha potuto coinvolgere l’intera famiglia, mentre per i Gemelli finisce un periodo nel quale è stato necessario sforzarsi per non mettere in contrasto fra loro affetti e carriera.

Oroscopo di Branko del weekend e previsioni astrologiche di oggi, venerdì 29 marzo 2019

I nati sotto il segno del Cancro, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (29 marzo) e del fine settimana in arrivo, sono reduci da una giornata stancante per via della Luna (quella di ieri), mentre un occhio di riguardo è stato necessario, in questo mese, per la salute (indicazione valida per il Leone). Salute buona in tutto questo periodo, invece, per la Vergine, mentre la Bilancia con queste tre giornate (29, 30 e 31) saluterà un mese di marzo nel quale ci sono stati cambiamenti repentini. Cambi di Luna difficili nel weekend (quindi sabato 30 e domenica 31 marzo) per lo Scorpione, mentre termina un mese in cui la Luna Piena è stata ottima per gli incontri: indicazione riferita al segno del Sagittario, come abbiamo già detto anche con lo zodiaco di ieri, 28 marzo.

Branko, oroscopo di oggi: previsioni zodiacali 29 marzo e ultimo fine settimana del mese

Infine, termina un mese all’insegna della forma fisica in ripresa per il Capricorno, come rivelano le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 29 marzo, e del weekend, mentre l’Acquario si prepara ad accogliere un mese di aprile in cui Urano darà un po’ di fastidio, mese nel quale i Pesci dovranno badare alla forma fisica e non esagerare in niente (QUI l’oroscopo di aprile per ogni segno zodiacale).