X


Oroscopo Branko 19 marzo, festa del papà 2019. Le previsioni

Scritto da , il marzo 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo festa del papà Branko

Oroscopo di Branko: previsioni dei giorni attorno alla festa del papà, martedì 19 marzo

La primavera è ormai alle porte e, come ogni anno, è preceduta dalla festa del papà del 19 marzo, che cade in corrispondenza della festa religiosa di San Giuseppe. Per scoprire come sarà la situazione astrale dei prossimi giorni, quindi prima e dopo martedì 19, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale l’astrologo ha svelato lo zodiaco di tutto l’anno. Noi, come appena accennato, ci limitiamo a riportare solo piccole informazioni generali relative ai prossimi giorni, ossia quelli attorno a martedì 19 marzo 2019, festa del papà, con le previsioni dell’oroscopo di tutti i segni zodiacali secondo Branko.
Sull’Ariete l’astrologo non ha svelato indicazioni specifiche per le giornate precedenti e successive al 19 marzo ma, su questo periodo in generale, leggiamo nel libro che il cielo è sereno per le coppie felici. Stessa cosa per il Toro, segno al quale Branko consiglia di prendere iniziative e non aspettare che le occasioni arrivino da sole.

Branko oroscopo: previsioni giorni precedenti e successivi alla festa del papà, 19 marzo 2019

Quello di martedì 19 marzo 2019, festa del papà (e di San Giuseppe) sarà il penultimo giorno in cui i Gemelli, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko, dovranno muoversi con cautela: dopo il 20 le cose saranno, infatti, diverse. Periodo con la salute in ripresa per il Cancro, ma l’astrologo ricorda un cambio di Luna difficile che arriverà due giorni dopo la festa del papà, ossia il 21. Anche il 19 marzo il Leone dovrà essere cauto alla guida, in quanto il re degli astri raccomanda di farlo fino all’equinozio di primavera. Sia sul lato umano che professionale, la Vergine non deve temere di rimanere sola se qualcosa dovesse rompersi con la Luna dei giorni successivi al 19 marzo, precisamente di giovedì 21, come abbiamo accennato anche con le previsioni dell’oroscopo di questo fine settimana.

Zodiaco Branko: previsioni dell’oroscopo dei giorni vicini alla festa di San Giuseppe, 19 marzo

Sul suo libro Branko non ha dato indicazioni precise, per il segno della Bilancia, legate ai giorni che precedono e che seguono la festa del papà di martedì 19 marzo 2019, ma le sue previsioni dell’oroscopo di questo periodo per il segno succitato parlano di cambiamenti repentini. Nei due giorni che precedono la festa del papà, ossia domenica 17 e lunedì 18 marzo, a causa di una Luna difficile lo Scorpione dovrà fare attenzione, mentre il Sagittario subito dopo San Giuseppe vedrà l’amore riscaldarsi. Venere che attira finanziamenti, per il Capricorno, in questo mese, mentre l’Acquario avrà la Luna contraria nei giorni dell’antivigilia e della vigilia del 19 marzo. Continua un mese all’insegna della buona forma fisica, infine, per i Pesci, come scritto da Branko, del cui oroscopo della settimana abbiamo invece già parlato.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *