X


Branko settimanale: previsioni dell’oroscopo dal 18 al 22 marzo

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo cielo settimana

Oroscopo della settimana di Branko: le previsioni dello zodiaco dal 18 al 22 marzo 2019

L’ultima settimana d’inverno sta per iniziare perciò, come sempre, sveliamo alcune indicazioni sull’oroscopo settimanale di Branko, con previsioni tratte dal suo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sul quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno: noi in questo pezzo, per ovvie ragioni, riportiamo solo alcune informazioni generali sulle previsioni astrologiche da lunedì 18 a venerdì 22 marzo, con l’oroscopo della settimana prossima, appunto, ma anche di questo periodo in generale.
Secondo Branko l’Ariete si appresta a chiudere un mese nel quale, quest’anno, la stagione del compleanno inizia la notte del 20. Per il Toro sul libro l’astrologo non ha dato indicazioni precise per i giorni compresi tra il 18 e il 22 marzo ma, sul periodo in generale, sappiamo che un trasferimento potrebbe coinvolgere la famiglia.

Branko della settimana: le previsioni dell’oroscopo da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019

Ai Gemelli il re delle stelle raccomanda di muoversi e parlare con attenzione fino a mercoledì 20, oltre che cercare di individuare le manovre oscure dei nemici. Sempre secondo le previsioni settimanali di Branko dell’oroscopo dal 18 al 22 marzo, leggiamo che la salute del Cancro in questo periodo è in ripresa, anche se l’astrologo ricorda che quest’anno l’equinozio di primavera cadrà il 20, mentre il 21 arriverà una Luna Piena difficile. Cautela alla guida se si appartiene al segno del Leone, almeno per la prima parte della settimana. Se qualcosa dovesse finire con la Luna di giovedì 21 marzo, la Vergine secondo Branko, come abbiamo accennato anche con le previsioni del weekend, non deve aver timore di rimanere da sola. Alla Bilancia il re degli astri consiglia, invece, di capire dove tira il vento prima di fare speculazioni azzardate, in questo mese di marzo ormai giunto a metà.

Oroscopo Branko dal 18 al 22 marzo 2019: le previsioni dello zodiaco della settimana prossima

Passando, infine, alle previsioni degli astri di Branko della prossima settimana (18-22 marzo 2019), degli ultimi segni, l’oroscopo dello Scorpione indica, per la giornata di lunedì 18, un cambio di Luna difficile, mentre da mercoledì sera l’amore si riscalderà ancora di più per il Sagittario. Continua un mese in cui la forma fisica è in grande ripresa, per il segno del Capricorno, mentre lunedì 18 la Luna sarà contraria per l’Acquario. Infine, forma fisica buona e grande entusiasmo, in questo periodo, anche per i Pesci, secondo l’oroscopo della settimana di Branko, del quale abbiamo già svelato anche le previsioni di primavera.