X


Branko oroscopo: le previsioni del fine settimana 9 e 10 marzo

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo febbraio

Oroscopo Branko del weekend prossimo: previsioni di sabato 9 e domenica 10 marzo

Il secondo fine settimana di marzo 2019 è dietro l’angolo perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune piccole indicazioni relative all’oroscopo di Branko del weekend 9-10 marzo, segno per segno (nel libro, ovviamente, il re delle stelle ha parlato dello zodiaco di tutto l’anno: noi ci limitiamo a riportare solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo del fine settimana prossimo e, in generale, dei giorni attorno al weekend).
Per il segno dell’Ariete l’astrologo nel suo libro non ha parlato in modo specifico dei giorni succitati, ma scopriamo che in questo periodo Giove internazionale favorisce i viaggi e gli scambi con altri paesi, perciò ben vengano i soggiorni lontani dalle solite mete.

Oroscopo fine settimana 9-10 marzo Branko: previsioni di sabato e domenica e degli altri giorni

Leggendo le previsioni dell’oroscopo di Branko nella fonte menzionata sopra, scopriamo poi che il weekend del 9 e del 10 marzo 2019 per i nati sotto il segno del Cancro cadrà tra due giornate nelle quali si farà fatica a controllarsi, a causa di cambi di Luna difficili: tali giornate sono esattamente il 5 e il 13, dunque i due martedì. Sul Toro nessuna indicazione specifica per il weekend ma, come abbiamo già rivelato nei precedenti pezzi, Marte e Urano in questi giorni formano un mix esplosivo, in grado di rivoluzionare il comportamento abituale dei nati sotto questo segno, mentre ai Gemelli l’astrologo suggerisce di muoversi e parlare con cautela in questi giorni (esattamente fino al 20 marzo), cercando di scoprire le manovre oscure dei nemici. Per il Leone, qualcuno potrebbe intromettersi nella coppia, specie dopo il weekend di sabato 9 e domenica 10 marzo, quindi esattamente lunedì 11, come dice Branko nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche le previsioni dei giorni attorno all’8 marzo, festa delle donne.

Previsioni Oroscopo di Branko dei giorni attorno al fine settimana prossimo (9 e 10 marzo)

Passando poi alle previsioni di Branko del weekend 9-10 marzo 2019 e, in generale, dei prossimi giorni, relativi agli altri segni dello zodiaco, apprendiamo dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che se qualcosa dovesse finire in questo periodo (con il novilunio del 6 e con il plenilunio del 14) la Vergine non deve aver paura di rimanere da sola, mentre coloro che sono della Bilancia e hanno occhi troppo sognanti, saranno riportati con i piedi per terra dalle stelle. Lo Scorpione deve curare la forma fisica ed essere prudente alla guida subito dopo il fine settimana, esattamente lunedì 11, mentre al Sagittario Branko svela che l’amore in questo periodo è piacevole e affettuoso, ma lo sarà ancora di più dal 20 marzo. Neppure sul Capricorno l’astrologo ha dato indicazioni precise per i giorni del 9 e del 10 marzo, ma sappiamo che questo periodo vede la salute in grande ripresa, mentre nella seconda parte del weekend, esattamente domenica 10, la Luna sarà contro l’Acquario. Infine, Luna Nuova fantastica, attualmente, per i Pesci, che dopo questo fine settimana faranno bene ad essere cauti (esattamente giovedì), come detto da Branko, del quale abbiamo pubblicato anche le previsioni delle prossime settimane.