X


Branko, oroscopo marzo: le previsioni delle prossime settimane

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo marzo 2019 di Branko: le previsioni astrologiche delle prossime settimane

Del mese di marzo Branko ha anticipato alcune previsioni dell’oroscopo nel suo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, previsioni delle quali abbiamo parlato già diverse volte di recente. E oggi, a tre giorni dall’inizio del mese, riportiamo le ultime curiosità tratte dal libro succitato, relative appunto alle previsioni di Branko dell’oroscopo di marzo 2019 per tutti i segni zodiacali, in attesa di scoprire come sarà lo zodiaco quotidiano dei prossimi giorni.
Se l’Ariete è solo, gli incontri possono rivelarsi interessanti e piacevoli in questo periodo, mentre alcune persone potrebbero faticare a digerire le decisioni dei nati sotto il segno del Toro dice Branko sul suo libro, in merito proprio alle previsioni dell’oroscopo del mese di marzo 2019.

Oroscopo Branko di marzo: le ultime previsioni zodiacali del mese appena iniziato

Venere sarà magnifica fino agli ultimi giorni del mese (esattamente fino al 26) per i nati Gemelli, secondo le previsioni di Branko di marzo 2019, mentre per il Cancro il vento delle novità sta per investire il settore delle amicizie e delle relazioni sociali. Al Leone Branko ricorda che le crisi a volte sono salutari per il matrimonio, mentre per la Vergine eventuali associazioni e collaborazioni che dovessero finire in questo mese, verranno poi sostituite da cose più interessanti! Fase di grande crescita e rigenerazione personale prevista per la Bilancia, mentre lo Scorpione potrebbe avere di nuovo vecchi problemi di salute. Amore piacevole e affettuoso, invece, per il Sagittario a marzo, secondo Branko, del cui oroscopo di oggi abbiamo già scritto nei giorni scorsi.

Previsioni Oroscopo di Branko del mese di marzo 2019: le stelle degli ultimi segni

Sui rimanenti segni zodiacali, con le sue previsioni dell’oroscopo del mese di marzo Branko parla di forma fisica in grande ripresa, nel prossimo periodo, per tutti coloro che appartengono al segno del Capricorno, mentre all’Acquario il re degli astri dà un consiglio relativo alla salute, suggerendo di tenere sotto controllo la circolazione. Infine, il mese che è appena iniziato vedrà favoriti gli artisti che appartengono al segno zodiacale dei Pesci, sempre secondo quanto affermato da Branko sul suo libro, dal quale abbiamo tratto anche le previsioni della settimana (QUI l’oroscopo della settimana entrante).