X


Oroscopo Branko festa delle donne (8 marzo) e prossimi giorni

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 8 marzo

Branko, oroscopo fino all’8 marzo 2019: previsioni dei giorni attorno alla festa delle donne

La festa delle donne dell’8 marzo 2019 è quasi arrivata! Nel libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico” il re degli astri non ha rivelato indicazioni specifiche relative alle previsioni dell’oroscopo di venerdì 8 marzo, ma ha parlato in modo generale di tanti dei giorni attorno alla festa delle donne di quest’anno, del cui oroscopo riportiamo piccoli stralci in questo articolo (nel libro di Branko sono disponibili, ovviamente, le previsioni complete e approfondite relative a tutto il 2019: noi ci occupiamo, come suddetto, solo dello zodiaco di Branko dei prossimi giorni).
All’antivigilia della festa delle donne, come reso noto dall’astrologo nel suo libro, il pianeta Urano lascerà definitivamente il segno dell’Ariete per spostarsi in quello del Toro: ciò avverrà esattamente mercoledì 6. Assieme a Marte, tale pianeta formerà un mix esplosivo in grado di rivoluzionare il comportamento abituale dei nati Toro.

Oroscopo di Branko dei giorni prima e dopo la festa delle donne 2019 (8 marzo): le previsioni

Nei giorni che precedono la festa delle donne di venerdì 8 marzo 2019, Branko con le sue previsioni dell’oroscopo consiglia invece ai nati Gemelli di fare particolare attenzione (esattamente il 6), perchè qualcuno potrebbe ordire alle loro spalle. Il transito di Urano del quale abbiamo scritto sopra, manifesterà la sua forza anche per coloro che sono del Cancro, mentre il Leone la mattina di mercoledì dovrà, appunto, salutare il pianeta che lo ha appoggiato per anni. Se dopo il novilunio della metà di questa settimana (del qui oroscopo più completo abbiamo parlato già nei giorni scorsi) qualcosa dovesse finire, Branko raccomanda alla Vergine di non avere timore di rimanere senza una persona accanto. Il transito di Urano porterà inoltre i nati Bilancia con i piedi per terra, visto che tendono ad essere troppo sognatori.

Branko zodiaco: le previsioni dell’oroscopo degli altri segni per i prossimi giorni

La festa delle donne di quest’anno, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko dei giorni in arrivo, cade tra due giornate nelle quali i nati Scorpione dovranno fare attenzione alla forma fisica ed essere prudenti alla guida (tali giorni saranno il 4 e l’11, dunque i due lunedì), mentre un paio di giorni prima di venerdì 8 marzo Branko con il suo oroscopo parla della possibilità di non tollerare più tanto facilmente le imposizioni (indicazione per il Sagittario). La settimana in corso imprimerà invece al Capricorno un’accelerazione alla corsa verso il successo, come tutto il mese di marzo 2019 del resto, mentre nei giorni successivi alla festa delle donne, precisamente domenica 10 e lunedì 11 marzo, l’astrologo consiglia agli Acquario di fare attenzione alla guida e nel maneggiare oggetti pericolosi. Continua, infine, un mese con una Luna Nuova fantastica per il segno dei Pesci (QUI l’oroscopo di marzo di tutti i segni).