X


Oroscopo della settimana, Branko: previsioni dal 4 all’8 marzo

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Branko, oroscopo settimana prossima: le previsioni da lunedì 4 a venerdì 8 marzo 2019

Anche per la prima settimana di marzo (dal 4 all’8) Branko le sue previsioni dell’oroscopo le ha svelate nel suo libro dedicato al Calendario Astrologico 2019 nel quale, come lascia intendere il titolo, ha reso nota la situazione astrologica di tutto l’anno. Noi in questo articolo riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni relative, come accennato sopra, alle previsioni settimanali da lunedì 4 a venerdì 8 marzo, per tutti i 12 segni zodiacali.
Nella giornata di mercoledì 6 Urano lascerà definitivamente il segno dell’Ariete e si sposterà nel segno del Toro: per quest’ultimo, l’arrivo di tale pianeta rappresenterà l’evento astrale più importante di quest’anno. In questa prima settimana del mese, ma in generale in tutta la prima parte di marzo (esattamente fino al 20) i Gemelli devono invece muoversi con prudenza e parlare con grande cautela, individuando le manovre oscure dei nemici.

Oroscopo settimanale di Branko 4-8 marzo: le previsioni astrologiche dei prossimi giorni

Sulle previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana apprendiamo dal libro succitato che per il Cancro ci sarà una novità, ossia la Luna Nuova, sotto la quale, come affermato, l’elettrico Urano passerà dall’Ariete al Toro. Dalla mattina del 6, dunque, il pianeta che per anni ha appoggiato il Leone andrà a favorire altri pianeti, mentre alla Vergine, se qualcosa dovesse finire a metà della nuova settimana (precisamente mercoledì), l’astrologo raccomanda di non avere timore della solitudine. Nella medesima giornata le stelle riporteranno con i piedi per terra chi appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre la settimana entrante si aprirà con una giornata nella quale lo Scorpione dovrà fare attenzione alla firma fisica ed essere prudente alla guida, per via di un cambio di Luna difficile, esattamente lunedì 4 marzo (QUI l’oroscopo di Carnevale di Branko).

Zodiaco Branko della prossima settimana: previsioni dell’oroscopo dal 4 all’8 marzo 2019

Sui rimanenti segni zodiacali, con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo Branko parla di scarsa sopportazione delle imposizioni, per il Sagittario, dal 6, giorno nel quale questo segno dovrà essere anche cauto con la forma fisica per via del cambio di Luna non facile. L’influsso positivo di Urano ora è stabile e spinge avanti il segno del Capricorno, mentre la nuova settimana finirà con una giornata in cui la Luna sarà contro l’Acquario (esattamente domenica 10). Infine, la settimana entrante, secondo Branko (del cui oroscopo di questo weekend abbiamo parlato nei giorni scorsi) apre un mese all’insegna della buona forma fisica per tutti coloro che sono nati sotto il segno zodiacale dei Pesci.