X


Branko, oroscopo primavera 2019: previsioni di fine marzo e aprile

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo primavera

Oroscopo Branko: le previsioni dello zodiaco di primavera (fine marzo e mese di aprile 2019)

L’inverno è quasi giunto al termine perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale il re delle stelle ha svelato il suo zodiaco di tutto l’anno, scopriamo le prime anticipazioni dell’oroscopo di Branko della primavera 2019, con le previsioni di fine marzo e del mese di aprile (che approfondiremo più avanti). Ovviamente nel libro sono disponibili, in modo completo e molto dettagliato, le previsioni di tutto l’anno: noi con questo articolo ci limitiamo a riprendere, appunto, piccoli stralci relativi solo al periodo dalla seconda metà di marzo al mese di aprile.
Ai nati Ariete con le previsioni dell’oroscopo di primavera Branko consiglia di essere prudenti nel praticare sport a fine marzo, esattamente il 28 e il 29, mentre il mese di aprile darà il via ad una lunga fase positiva per coloro che appartengono al segno zodiacale del Toro, fase che proseguirà fino a giugno.

Oroscopo di Branko fine marzo e mese di aprile 2019: previsioni astrologiche della primavera

Venere sarà magnifica fino a martedì 26 marzo: coccolerà e avvolgerà coloro che appartengono al segno dei Gemelli, secondo appunto le previsioni dello zodiaco di Branko della primavera, con l’oroscopo di marzo e aprile 2019. L’equinozio del 21 coinciderà con una Luna Piena difficile per il Cancro, segno che il 28 marzo verrà stancato parecchio dall’Ultimo Quarto. Ad aprile la grande bufera di marzo per il segno del Leone si placherà, mentre la primavera regalerà suggestioni nuove ed eventi imprevisti a coloro che sono della Vergine. Solitamente l’inizio della primavera porta stanchezza ai nati Bilancia, ma all’inizio di aprile quest’anno arriverà una vera e propria iniezione di energia vitale svela Branko, del cui oroscopo di questo fine settimana abbiamo già parlato, invece, nei giorni scorsi.

Zodiaco Branko di fine marzo e di inizio aprile 2019: previsioni oroscopo della primavera

Curare la forma fisica ed essere prudenti alla guida anche a fine marzo, esattamente il 30 e il 31, se si appartiene al segno dello Scorpione, come suggerisce Branko con le sue previsioni dell’oroscopo di primavera 2019, mentre dall’equinozio l’amore si riscalderà ancora di più per il Sagittario, segno per il quale il Sole diventerà amico. Aprile è sempre un mese un po’ polemico per il Capricorno, ma quest’anno le stelle saranno gentili. Luna contro l’Acquario all’inizio della primavera 2019, esattamente domenica 24 marzo, mentre aprile quest’anno avrà un aspetto davvero primaverile per i Pesci, come affermato da Branko sul suo libro, dal quale abbiamo tratto anche le previsioni della settimana prossima.