X


Previsioni Branko oroscopo settimana prossima, dall’11 al 15 marzo

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Oroscopo Branko della settimana: previsioni zodiacali da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2019

Come ogni sabato, sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana, tratte dal suo libro sullo zodiaco di tutto il 2019, dove sono disponibili mese per mese: in questo articolo noi riportiamo, ovviamente, solo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo della settimana tra l’11 e il 15 marzo di Branko e, in generale, del prossimo periodo, per tutti i segni.
Sul segno dell’Ariete l’astrologo nel suo libro non ha dato indicazioni specifiche per i giorni succitati, ma ha parlato in generale del mese di marzo, svelando che arrivano soldi! Stessa cosa per il Toro: niente indicazioni precise per i giorni compresi tra l’11 e il 15, ma su questo periodo Branko ha rivelato che potrebbe arrivare un trasferimento che coinvolgerà tutta la famiglia.

Branko, oroscopo settimanale 11-15 marzo: le previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali

Salute in ripresa per il segno del Cancro secondo le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana (11-15 marzo 2019) e di tutto il mese in generale, secondo Branko, ma nei giorni successivi arriverà un cambio di Luna difficile. Il Leone potrebbe avere una crisi con il proprio partner all’inizio della nuova settimana, esattamente lunedì 11 marzo, mentre se qualcosa dovesse finire a metà della settimana entrante, esattamente giovedì 14, la Vergine non deve aver paura di rimanere da sola. Alla Bilancia Branko consiglia di non lanciarsi in speculazioni azzardate in questo mese (non dando indicazioni precise per la settimana dall’11 al 15 marzo), mentre la settimana in arrivo partirà e finirà con cambi di Luna difficili per lo Scorpione, previsti esattamente lunedì 11 e domenica 17, come svelato dal re delle stelle, dal cui libro abbiamo tratto anche le previsioni dell’8 marzo (festa delle donne) e dei giorni precedenti e successivi. I Gemelli in questo periodo devono invece muoversi e parlare con cautela (esattamente fino al 20).

Oroscopo Branko dall’11 al 15 marzo 2019: le previsioni settimanali segno per segno

Infine, per quanto riguarda le previsioni degli astri di Branko della settimana prossima (11-15 marzo) e, in generale, del prossimo periodo, nella fonte menzionata all’inizio dell’articolo leggiamo che giovedì 14 il Sagittario, per via del cambio di Luna, dovrà essere cauto in ciò che riguarda la forma fisica, mentre Venere in questo mese di marzo attira finanziamenti per il Capricorno. Cautela alla guida e prudenza nel maneggiare oggetti pericolosi all’inizio e alla fine della settimana dall’11 al 17 marzo, poiché sia lunedì che domenica la Luna sarà contro il segno dell’Acquario. Cautela anche giovedì 14 per i Pesci, per via del Primo Quarto, secondo quanto reso noto, appunto, dall’astrologo, delle cui previsioni di questo weekend abbiamo già scritto giorni fa.