X


Oroscopo fine settimana di Branko: le previsioni del 16 e 17 marzo

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend prossimo Branko

Branko, oroscopo weekend prossimo: previsioni astrologiche del 16 e del 17 marzo

L’ultimo fine settimana invernale è ormai alle porte perciò, come facciamo ogni giovedì, sveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend prossimo (sabato 16 e domenica 17 marzo 2019) e, in generale, dei giorni precedenti e successivi, tratte da quelle che il re delle stelle ha reso note sulle pagine del suo libro (Branko 2019 – Calendario Astrologico), sul quale sono disponibili, ovviamente, le previsioni di tutto l’anno: noi ci limitiamo a riportare, per ovvie ragioni, solo alcune piccole indicazioni relative, appunto, allo zodiaco di Branko del fine settimana prossimo.
Sull’Ariete Branko non ha dato indicazioni specifiche per i giorni succitati ma, in generale, sappiamo che in questo mese di marzo ci sono nuove amicizie all’orizzonte. Stessa cosa per il Toro, segno per il quale potrebbe essere in arrivo un nuovo lavoro, magari più appagante!

Oroscopo di Branko del 16-17 marzo 2019: le previsioni zodiacali del prossimo weekend

Muoversi e parlare con grande cautela in questi ultimi giorni d’inverno, esattamente fino al 20 marzo, suggerisce Branko con le sue previsioni dell’oroscopo del fine settimana in arrivo e dei giorni precedenti e successivi al 16 e 17 marzo, per i nati sotto il segno dei Gemelli, mentre al Cancro l’astrologo svela che la salute, attualmente, è in ripresa, anche se dopo il fine settimana (esattamente giovedì) arriverà un cambio di Luna difficile. Il Leone in questa fine d’inverno deve essere cauto alla guida, nel weekend e nei giorni successivi (fino a mercoledì 20), mentre il fine settimana del 16 e 17 marzo 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko, cade tra due giornate nelle quali la Vergine non deve aver timore di rimanere da sola: tali giornate sono, per la precisione, il 14 e il 21 marzo. Niente indicazioni specifiche per il fine settimana prossimo per il segno della Bilancia che, secondo l’astrologo (del quale abbiamo svelato anche l’oroscopo di tutta la settimana), in questo periodo non deve lanciarsi in speculazioni azzardate.

Previsioni Oroscopo fine settimana 16-17 marzo di Branko: le stelle di sabato e domenica

Curare la forma fisica ed essere prudenti alla guida, se si appartiene allo Scorpione, nella seconda parte del weekend, quindi domenica 17 marzo 2019, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana in arrivo. Cautela sul fronte fisico prima del weekend per il Sagittario, esattamente il 14, mentre dopo sabato e domenica l’amore si riscalderà (precisamente dalla sera del 20). Forma fisica in grande ripresa, in questo mese di marzo 2019, per il segno del Capricorno, mentre nella seconda parte del weekend, quindi domenica 17, la Luna sarà contro l’Acquario. Infine, sempre secondo Branko (del quale abbiamo anticipato anche l’oroscopo della primavera), prima del weekend (esattamente giovedì 14) i Pesci devono essere prudenti.