X


Carolyn Smith parla del tumore e fa una promessa per Ballando

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith e Paolo Belli

Carolyn Smith promette: “Stasera a Ballando con le stelle scoprirete…”

Debutterà stasera la nuova edizione di Ballando con le stelle, come sempre con Milly Carlucci alla conduzione. E a poche ore dall’esordio dell’edizione numero 14 del seguitissimo show del sabato sera di Rai1, la storica giurata del programma, Carolyn Smith, ha rotto il silenzio sui social facendo una promessa che riguarda proprio la prima puntata di Ballando con le stelle 2019. Sulla sua pagina facebook ufficiale ha infatti scritto:

Stasera a Ballando con le stelle scoprirete il mio nuovo look, scelto con mia nipote Ester. Vi aspetto in edicola su Gente.

Allo stato Carolyn Smith ha allegato la foto della copertina del settimanale che ha menzionato, nel quale, da ciò che possiamo constatare, ha rilasciato un’intervista parlando del tumore.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith parla del tumore: “Lotto contro l’intruso… il tumore”

Su Gente, come si legge dallo stralcio dell’intervista condiviso su facebook, Carolyn Smith ha parlato della nipote Ester, che è solo una ragazzina, ma anche del tumore (“l’intruso”), dichiarando:

Voglio bene a mia nipote come se fosse mia figlia. Conosce tutto della mia malattia: l’intruso… il tumore. Lei mi dà energie che valgono più delle cure.

Ovviamente l’intervista completa è disponibile in edicola. Il nuovo look, comunque, la regina della giuria di Ballando con le stelle lo ha svelato in anteprima già su facebook, postando una foto scattata in studio, nella quale è ritratta assieme a Paolo Belli, altra colonna portante dello show timonato con grande successo ormai da 14 edizioni sempre da Milly Carlucci.

Carolyn Smith torna a Ballando con le stelle dopo la malattia: news e anticipazioni

Stasera a Ballando con le stelle 14 Carolyn Smith si troverà a dover giudicare, fra gli altri, il vichingo Lasse Matberg, che ha dichiarato di non voler assolutamente perdere, e Marco Leonardi, un giovane youtuber dal passato molto difficile. Non avrà più il capo coperto, quindi, Carolyn Smith, stando a quanto testimonia la foto in alto e a quanto da lei promesso sul suo nuovo look: nelle ultime due edizioni, lo ricordiamo, ha passato dei momenti anche molto difficili per via del tumore, mostrandosi spesso con il capo coperto dopo la perdita dei capelli per effetto delle cure.