X


C’è Posta Per Te, Paola inganna il padre: “Raffaele mi ha picchiata”

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Paola picchiata dal marito

C’è Posta Per Te, Paola ha mentito al padre: la clamorosa bugia su Raffaele

Sta facendo molto discutere la storia di Paola a C’è Posta Per Te che ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi per fare pace con il padre Vito. La donna, in studio, è stata accompagnata dal marito Raffaele con il quale è tornata insieme dopo quattro anni di separazione dichiarando di aver subito violenze fisiche da parte dell’uomo. Questa è stata l’assurda bugia raccontata al padre Vito solo per giustificare la separazione e portarlo dalla sua parte. Paola e Raffaele hanno capito di voler stare ancora insieme, come detto a C’è Posta Per Te, ma Vito ha interrotto i rapporti con la figlia. Paola a C’è Posta Per Te ha chiesto al padre di accettare la loro storia: “Cercheremo di non sbagliare più”. Anche Vito ha chiesto scusa al suocero per aver mancato di rispetto.

Paola a C’è Posta Per Te smentisce le presunte violenze del marito

Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te Paola ha smentito che il marito l’ha picchiata. Intanto il padre Vito si è mostrato molto arrabbiato per essere stato ingannato, svelando di essere stata minacciato e seguito in più occasioni da Raffaele, il marito della figlia. Inoltre si è detto molto deluso da Paola:

“Quando sono tornati insieme non si è neanche confidata con me. L’ho chiamata dicendole una cosa brutta, di non venire neanche al mio funerale”.

Paola a C’è Posta per Te ha ribadito, ancora una volta, che non ha mai ricevuto botte dal marito e Maria De Filippi ha voluto assicurarsi che davvero non ci siano stati maltrattamenti:

“Se lui davvero l’ha picchiata questa storia non esiste”.

C’è Posta Per Te: Vito fa pace con Paola e rifiuta l’incontro con Raffaele

Alla fine la busta è stata aperta: Vito ha abbracciato la figlia Paola a C’è Posta Per Te. Sul genero Raffaele, invece, Vito ha dichiarato che gli serve del tempo, non prima di averlo accusato di vederlo sempre girare con la macchina a consumare benzina, piuttosto che andare a lavorare:

“Secondo me non è cambiato e io non riesco a cambiare, devo fare il duro”.

L’uomo, dunque, prima di incontrare Raffaele ha bisogno delle certezze e deve asssicurarsi che è davvero cambiato:

“Non posso stringergli la mano stasera, in questo momento non mi va”.

A queste parole Raffaele non è riuscito a trattenere le lacrime a C’è Posta Per Te ed è intervenuta la suocera dicendogli che Vito lo vuole bene, se gli darà fiducia sicuramente sarà il benvenuto nella loro casa. L’ultima puntata del people show è stata davvero ricca di emozioni (Julia Roberts ha pianto) e di storie molto forti, oltre a questa (Michele non ha creduto alla malattia della madre).