X


Classifica Ballando con le stelle, prima puntata: Marco Leonardi primo

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, classifica prima puntata: Marco Leonardi al primo posto

Si è conclusa la prima puntata di Ballando con le stelle 2019, al termine di una serata ricca di colpi di scena ma anche di emozioni. La classifica della prima puntata di Ballando, esattamente quella ‘tecnica’, ossia basata sui soli voti della giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, ha posizionato al primo posto Suor Cristina con il team di Stefano Oradei, seguita da Dani Osvaldo (secondo) e da Milena Vukotic (terza). A seguire: 4° Manuela Arcuri, 5° Ettore Bassi, 6° Nunzia De Girolamo, 7° Marzia Roncacci, 8° Lasse Matberg, 9° in parità Angelo Russo e i gemelli Sampaio, 11° Enrico Lo Verso, 12° Marco Leonardi e 13° Antonio Razzi.
Grazie ai due tesoretti (quello assegnato dai social e quello deciso da Alberto Matano), Marco Leonardi e Mia Gabusi sono passati al primo posto della classifica della prima puntata di Ballando con le stelle 14.

Marco Leonardi primo in classifica a Ballando con le stelle: Suor Cristina diventa seconda

Con il passaggio di Marco Leonardi al primo posto della classifica di Ballando con le stelle 2019 (prima puntata), Suor Cristina con il team Oradei è, di conseguenza, slittata al secondo posto. Al termine della serata, tenendo conto anche del televoto da casa, a Marco Leonardi e Suor Cristina sono stati assegnati 10 punti di bonus, con i quali inizieranno la gara la settimana prossima. Oltre al bonus, è stato assegnato anche un ‘malus’ di -10 punti, andato ad Enrico Lo Verso e a Lasse Matberg, che inizieranno quindi la prossima puntata di Ballando con le stelle un po’ svantaggiati.

Classifica prima puntata di Ballando con le stelle 2019: nessun concorrente eliminato

Si è chiusa, quindi, senza alcuna eliminazione la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle (nel corso della quale Selvaggia Lucarelli ha fatto una battutaccia su Manuela Arcuri e Mariotto si è mostrato con un piede rotto) ma semplicemente con un ‘malus’. Vedremo come andranno le cose sabato prossimo: Suor Cristina e Marco Leonardi continueranno a dominare la classifica?