X


Mariotto ferito a Ballando con le stelle 14: “Niente di grave”

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto costretto a saltare la presentazione a Ballando con le stelle

Inizio di edizione decisamente anomalo quello di stasera, sabato 30 marzo 2019, per Guillermo Mariotto: lo storico giurato di Ballando con le stelle, infatti, non è potuto entrare in studio arrivando dal palco, come i suoi colleghi Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, per via di un infortunio. Dopo aver presentato gli altri quattro membri della giuria, Milly Carlucci ha dunque fatto notare al pubblico l’assenza di Mariotto a Ballando, prima di spiegare che non è entrato dal palco perchè già seduto nella sua postazione. ‘Chiamato in causa’, Mariotto ha quindi mostrato il suo piede ingessato, anche se è stato inquadrato solo per pochi secondi e da lontano, in quanto la conduttrice stessa ha sottolineato: “Non facciamo vedere la caviglia”.

Ballando con le stelle, Mariotto si è rotto un piede: “Nulla di grave, state tranquilli”

Dopo le parole di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle ha provato, come suddetto, a mostrare il suo piede ingessato, ma il regista ha subito cambiato inquadratura facendo vedere il centro studio da lontano. Nessuna spiegazione su quanto gli è successo, poiché la Carlucci ha cambiato presto argomento andando a presentare il primo concorrente in gara. Nel frattempo su twitter lo stilista ha pubblicato uno stato con scritto: “Niente di grave, state tranquilli”.
Negli ultimi giorni Guillermo Mariotto è finito al centro dell’attenzione mediatica per la polemica con Giovanni Ciacci, che lo ha accusato di aver ‘pilotato’ la sua esclusione dal cast di Ballando con le stelle 2019: il protagonista di Detto Fatto, infatti, pare fosse pronto per un ruolo inedito in questa edizione dello show (dopo aver partecipato come concorrente in un’altra stagione del programma), ma la cosa poi non è andata in porto. Intervistato da un noto settimanale, Mariotto ha quindi smentito il suo coinvolgimento nell’esclusione di Giovanni Ciacci.

Ballando con le stelle 2019: Guillermo Mariotto già in disaccordo con Selvaggia Lucarelli

La prima puntata di Ballando con le stelle 14 non era ancora entrata nel vivo quando Mariotto e Selvaggia Lucarelli hanno avuto, tanto per cambiare, i primi screzi (scherzosamente): lo stilista è rimasto infatti positivamente colpito dal look di Marco Leonardi, il più giovane dei concorrenti in gara, ma la Lucarelli lo ha subito stroncato bocciando, invece, l’aspetto estetico del youtuber, al quale ha consigliato… di non rifarsi le sopracciglia! Tornando invece all’intervista citata sopra, Guillermo Mariotto su Milly Carlucci ha rivelato: “Tra noi due c’è…”.