X


Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli ‘offende’ Manuela Arcuri

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Programmi Tv
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando

Selvaggia Lucarelli: offesa o complimento a Manuela Arcuri? “Balli meglio di come reciti”

Puntata ricca di colpi di scena la prima dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle, andata in onda oggi, sabato 30 marzo 2019. Un appuntamento che ha visto scendere in pista, fra gli altri, la bellissima Manuela Arcuri, accompagnata dal maestro di ballo Luca Favilla. E al momento del temuto giudizio da parte della giuria, Selvaggia Lucarelli ha espresso un commento che potrebbe anche sembrare offensivo nei confronti di Manuela Arcuri! La giurata ha infatti detto all’attrice: “Balli meglio di come reciti…”. Nessuna strana reazione da parte di Manuela che, sorridendo, si è limitata a rispondere: “Oh, menomale!”.

Manuela Arcuri e il giudizio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2019

“Mi ero preparata una serie di battute per te, ma devo tenermele…” ha poi aggiunto Selvaggia Lucarelli rivolgendosi sempre a Manuela Arcuri che, nel complesso, ha giudicato molto bene (non a caso le ha detto, come anticipato nel primo paragrafo, “balli meglio di come reciti”… ma ciò significa anche, a rigor di logica, “reciti peggio di come balli”!). E anche il resto della giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto (vittima di un infortunio) ha commentato positivamente l’esibizione di Manuela Arcuri a Ballando con le stelle 14. Ecco i risultati della votazione: Ivan Zazzaroni ha dato 6, Fabio Canino 6, Selvaggia Lucarelli 7 Guillermo Mariotto 8 e Carolyn Smith 6 (che in un noto settimanale è tornata a parlare del tumore). 32 punti, in totale, per la Arcuri quindi.

Milly Carlucci fa un annuncio dopo l’esibizione di Manuela Arcuri a Ballando con le stelle

Terminata l’esibizione e la successiva votazione di Manuela Arcuri, a Ballando con le stelle Milly Carlucci ha spiegato:

Quest’anno cerchiamo di fare una cosa, ossia: gli stili di ballo standard, cioè quelli che possono apparire ‘cristallizzati’, un po’ sempre uguali, cercheremo di usarli in modo diverso, andando in altre direzioni. Vedremo cosa succederà! Non è facile, ma ci proviamo.