X


Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi divide Lorenzo e Claudia

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzoscelta claudia

Lorenzo Riccardi e Claudia tornano a UeD: il gesto di Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià saranno gli ospiti a sorpresa della puntata odierna di Uomini e Donne. Il Trono Classico chiuderà la settimana, nel programma condotto da Maria De Filippi, con il botto. Dopo il confronto tra le lacrime di Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, oggi le peripezie sentimentali di Angela Nasti saranno interrotte dal tronista di Milano. Lorenzo Riccardi sarà invitato infatti in studio per un chiarimento con Giulia Cavaglià. Maria De Filippi preferirà fare entrare il tronista da solo, lasciando inizialmente Claudia Dionigi dietro le quinte, per permettere a Giulia di esprimersi più liberamente. La conduttrice di Canale5 userà parole lusinghiere nei confronti della Cavaglià, sottolineando che la ragazza ha sempre mantenuto un suo equilibrio e non è mai stata il tappetino di Lorenzo, pur avendo un chiaro interesse nei suoi confronti.

Giulia Cavaglià si confronta con Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da un video di Wittytv, svelano che Giulia Cavaglià racconterà di essere rimasta delusa dalla scelta di Lorenzo Riccardi. La corteggiatrice contesterà il modo con cui il tronista si è comportato in villa, flirtando con entrambe le ragazze. Lorenzo Riccardi verrà duramente criticato in studio dagli opinionisti. Giulia Cavaglià non riuscirà a trattenere le lacrime e sottolineerà che il tronista milanese ha scelto la strada più semplice. A sorpresa Maria De Filippi farà una proposta a Giulia, chiedendole di salire sul trono. Dopo la titubanza iniziale la corteggiatrice accetterà, incentivata anche da Lorenzo. Giulia Cavaglià affiancherà così Angela Nasti nella seconda parte della stagione televisiva di Uomini e Donne, pronta a scegliere il ragazzo dei suoi sogni il prossimo maggio.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi svelano un dettaglio inaspettato

A UOMINI E DONNE oggi, Maria De Filippi darà spazio anche a Claudia Dionigi. La corteggiatrice entrerà per ultima nel salotto di Canale5 e racconterà, insieme a Lorenzo Riccardi, come procede la loro storia d’amore. Le cose per la neo coppia del Trono Classico andranno bene. Lorenzo e Claudia ammetteranno di essere uniti da un sentimento e di essere vicini all’innamoramento. Dopo le accuse di Teresa per Andrea di ieri, oggi la puntata di Uomini e Donne si chiuderà invece con il lieto fine di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Ieri Teresa Langella in lacrime si era scontrata anche con Tina.