X


Diego Fanzaga bocciato all’esame? Lui chiarisce a Vieni da me

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Diego Fanzaga, 1 marzo

Diego Fanzaga, ex campione dell’Eredità, bocciato? Caterina Balivo glielo chiede

E’ ormai un piccolo vip a tutti gli effetti il campione de L’Eredità Diego Fanzaga, da Caterina Balivo definito “campioncino”. Il ragazzo, poco più che ventenne, dopo aver fatto l’en plein di vittorie alla ghigliottina rimanendo in carica come campione nel seguitissimo quiz del preserale di Rai1 per una lunga serie di puntate, è entrato nel cast fisso di Vieni da me, con Caterina Balivo, dove partecipa a puntate alterne. E nell’appuntamento odierno Diego Fanzaga ha chiarito la questione relativa alla sua presunta bocciatura all’esame universitario che ha sostenuto, o meglio che avrebbe dovuto sostenere, qualche giorno fa. La padrona di casa, in apertura di puntata, presentandolo come un vero e proprio personaggio televisivo tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ha infatti anticipato che più tardi avrebbe affrontato con lui la questione esame universitario: “Ti chiederò com’è andata” ha infatti asserito.

Vieni da me, Diego Fanzaga svela di non essere stato bocciato: “L’esame non l’ho sostenuto”

Milanese di nascita, ma residente a Bologna, come scrive il sito DiLei.it, l’ex campione dell’Eredità Diego Fanzaga è laureato in Lettere ma ora sta studiando Semiotica, poiché desidera diventare un professore. “Ma l’esame all’università? Non eri tanto preparato? Perchè tu mi hai detto: sai Caterina, per colpa tua… tu mi hai fatto venire in televisione e io non mi sono potuto preparare bene” ha asserito oggi Caterina Balivo a Vieni da me, rivolgendosi proprio a Diego Fanzaga, il quale ha poi chiarito:

Non l’ho sostenuto! Non sono stato bocciato: non l’ho proprio sostenuto. Non mi sono presentato!

La padrona di casa ha quindi precisato: “Ma tu sui social hai detto di essere stato bocciato…”.

Era una semplificazione

ha perciò chiarito Diego Fanzaga, scatenando la reazione ironica della conduttrice, che tra le risate e gli applausi degli spettatori presenti in studio, ha affermato: “Fanzaga, fuori!”. L’astrologo Simon and the stars ha subito dopo consigliato all’ex campione de L’Eredità di andare a fare l’esame perchè le stelle nel prossimo periodo saranno tutte a suo favore.

Diego Fanzaga da campione de L’Eredità a ospite fisso di Vieni da me: le gag con Caterina Balivo

In una delle precedenti puntate di Vieni da me Caterina Balivo ha svelato perchè ospita Diego Fanzaga così spesso, ironizzando: “Ormai lo abbiamo adottato”. Il campioncino dell’Eredità, grazie a Vieni da me, sta avendo una popolarità sempre maggiore tra il pubblico di Rai1. Nella trasmissione pomeridiana la Balivo lo coinvolge spesso in divertenti gag, com’è avvenuto oggi, quando lo ha fatto interagire con Vladimir Luxuria dopo la sua toccante intervista (nel corso della quale l’ex parlamentare ha svelato di aver rischiato di subire delle molestie da adolescente).