X


Domani oroscopo di Paolo Fox: previsioni zodiaco 1 aprile 2019

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 16 marzo

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni astrologiche di lunedì 1° aprile 2019

Inizia domani un nuovo mese, nel corso del quale, come sempre, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo di ogni giorno sarà in tv, dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri, e la domenica a Mezzogiorno in Famiglia. Aspettando quindi la prima puntata di aprile della trasmissione di Rai2 condotta da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise, anticipiamo in questo articolo alcune indicazioni generali sull’oroscopo di Paolo Fox dell’1 aprile, tratte dalle previsioni rese note sulle pagine di DiPiùTv (dove sono disponibili indicazioni per tutti i giorni della settimana: noi riprendiamo solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di domani, lunedì 1° aprile 2019 e dell’inizio della settimana in generale).

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile: le previsioni astrali di domani per tutti i segni zodiacali

Secondo le previsioni di Paolo Fox di domani, lunedì 1 aprile 2019, l’oroscopo vuole i nati sotto il segno dell’Ariete energici e attivi sul fronte lavorativo. Nella giornata di domani e, in generale, in questi primi giorni della settimana, alcune cose non saranno chiare nella vita di coppia dei nati Toro. Evitare contrasti domani e per tutti i giorni d’inizio aprile, se si è single e si appartiene al segno dei Gemelli, mentre nella vita di coppia a questo segno Paolo Fox raccomanda cautela. Lunedì, quello di domani, che precede una giornata (quella del 2 aprile) nella quale il Cancro potrà trovare buoni agganci nel lavoro. Battere il ferro finché è caldo nei prossimi giorni: consiglio dell’astrologo, per il lavoro, per coloro che sono del Leone, mentre alla Vergine il re delle stelle (QUI l’oroscopo di oggi) consiglia di fare richieste nella professione ma non pretendere risposte immediate all’inizio di questa settimana.

Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni dello zodiaco, segno per segno, di lunedì 1 aprile

Passando, infine, alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 1 aprile, dei segni zodiacali rimanenti, leggiamo sempre nella fonte menzionata sopra che per il Sagittario i sentimenti saranno un po’ sottotono in questo inizio del nuovo mese, mentre la situazione generale per i single della Bilancia sarà interessante all’inizio della settimana entrante. Tornano le buone emozioni per lo Scorpione nei prossimi giorni, mentre sul lavoro il Capricorno avrà un inizio di settimana e di aprile 2019 fatto di giornate positive. Mancanza di energia, nel lavoro, domani e negli altri giorni di inizio settimana per l’Acquario, mentre i primi giorni di aprile sul fronte lavorativo saranno caratterizzati da una bella energia per i nati Pesci, sempre secondo quanto detto da Paolo Fox, che oggi a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato la classifica della settimana per tutti i 12 segni.