X


Oroscopo del 31 marzo: le previsioni di oggi secondo Paolo Fox

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 11-15 marzo

Paolo Fox oroscopo del giorno: previsioni zodiacali di oggi, domenica 31 marzo

Anche in quest’ultima domenica di marzo, aspettando la diretta di Mezzogiorno in Famiglia nel corso della quale Paolo Fox svelerà le previsioni del suo oroscopo di tutta la nuova settimana, con la classifica dei segni, riveliamo alcune informazioni tratte da DiPiùTv sull’oroscopo di oggi, 31 marzo e, più in generale, dei giorni in arrivo.
Come ieri, anche nella giornata odierna coloro che appartengono al segno zodiacale dell’Ariete e non hanno una storia d’amore, possono parlare in modo diretto con una persona verso la quale provano interesse. La giornata odierna apre invece una settimana, per il Toro, nella quale nel lavoro si potrà meditare e progettare.

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: le previsioni astrali del 31 marzo 2019, segno per segno

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 31 marzo, relative al segno dei Gemelli, leggiamo nella fonte menzionata sopra che nella vita di coppia non serve a nulla tenersi dentro il cosiddetto ‘rospo’! Giornata un po’ confusa quella odierna, come quella di ieri, per la vita di coppia del Cancro, mentre un appuntamento è da confermare per i single del Leone. Si apre oggi una settimana nella quale, nel lavoro, la Vergine non deve perdere di vista i contatti, mentre per la Bilancia in questi giorni potrebbero esserci ritorni di fiamma non consigliabili, secondo quanto dice Fox, del cui oroscopo di oggi abbiamo già parlato ieri sera in modo più completo.

Zodiaco Paolo Fox: previsioni oroscopo di oggi, domenica 31 marzo 2019, degli ultimi segni

Infine, sulle previsioni astrologiche degli ultimi segni di oggi, 31 marzo, leggiamo che questa domenica precede un inizio di aprile in cui per i single del Sagittario potrebbe esserci qualche distanza di troppo. Meglio portare avanti i progetti di lavoro in cui si crede, se si è dello Scorpione, mentre dopo questo weekend ci sarà un inizio mese interessante per il lavoro del Capricorno. Giornata elettrica per la vita amorosa quella di oggi, 31 marzo 2019, per l’Acquario, mentre da domani ci sarà creatività, nel lavoro, per la Vergine, secondo l’oroscopo di aprile 2019.