X


Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 aprile a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo domenica 26 marzo

Paolo Fox, oroscopo settimanale 1-7 aprile 2019: previsioni attraverso la classifica dei segni

Come ogni domenica anche oggi, 31 marzo 2019, Paolo Fox con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo è intervenuto in diretta a Mezzogiorno in Famiglia per svelare la classifica dei 12 segni relativa all’oroscopo della settimana prossima (quindi con le previsioni dall’1 al 7 aprile), che riassumiamo di seguito.
Fanalino di coda nella classifica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 1 a domenica 7 aprile 2019 il segno dei Gemelli, posizionatosi al 12° posto, preceduto dalla Vergine, che nella settimana entrante dovrà accontentarsi dell’11° posto. In decima posizione, invece, il segno zodiacale del Sagittario.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: la classifica dei segni

Passando poi alle altre posizioni della classifica di Paolo Fox relativa alle previsioni dell’oroscopo settimanale dall’1 al 7 aprile, resa nota oggi in diretta a Mezzogiorno in Famiglia, al 9° posto si è piazzato l’Acquario, preceduto dall’Ariete, che l’astrologo ha posizionato all’8°. Settima posizione per il segno della Bilancia, preceduto in classifica dal 6° posto del Cancro. Quinta posizione per il Leone, mentre al quarto posto della sua classifica questa settimana Paolo Fox (QUI il suo oroscopo del giorno) ha messo, invece, il Capricorno.

Classifica Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, settimana 1-7 aprile: i primi posti

Sul ‘podio’ della classifica di Paolo Fox relativa alle previsioni della settimana prossima (da lunedì 1 a domenica 7 aprile 2019), resa nota alla fine della puntata di Mezzogiorno in Famiglia di oggi, nel seguitissimo spazio dedicato all’astrologia, i segni Scorpione, Toro e Pesci. Nel dettaglio, al terzo posto l’astrologo ha posizionato il segno dei Pesci, al secondo quello del Toro e al primo lo Scorpione.
Dunque i prossimi giorni, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox di inizio aprile 2019, non saranno positivissimi per i nati sotto i segni di Gemelli, Vergine, Sagittario e Acquario; saranno così così per Ariete, Cancro, Bilancia e Leone; saranno invece ottimi per Capricorno, Pesci, Toro e Scorpione.
Nel frattempo abbiamo svelato anche l’oroscopo di aprile di Paolo Fox più completo, tratto dal settimanale DiPiùTv.