X


Domenica In oggi: Mara Venier commette un errore in diretta

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier 3 marzo

Mara Venier commette un piccolo sbaglio in diretta a Domenica In. Le sue parole

Piccolo errore, passato del tutto inosservato, commesso oggi, 3 marzo, da Mara Venier in diretta a Domenica In: la conduttrice, intervistando l’Avvocato Giulia Bongiorno, Ministro della Pubblica Amministrazione, per parlare della lotta contro la violenza sulle donne, ha infatti ricordato la precedente ospitata della donna in una sua trasmissione, affermando: “L’ho avuta come mia ospite nel 2012, eravamo a Domenica In…”. Dopo tale affermazione, Mara Venier ha mandato in onda il video, appunto, della precedente intervista da lei fatta al Ministro della Pubblica Amministrazione ma, come tutti i telespettatori hanno avuto modo di notare, l’ospitata ha avuto luogo a La vita in diretta e non a Domenica In. Nel 2012, infatti, la Venier conduceva proprio il rotocalco pomeridiano di Rai1, mentre alla guida di Domenica In c’era Lorella Cuccarini.

Domenica In, puntata del 3 marzo: Mara Venier non si accorge di aver commesso uno sbaglio

Nonostante la grafica del filmato in questione indicasse chiaramente il titolo del programma (appunto, La vita in diretta) e la data di messa in onda della puntata, al termine del video Mara Venier non ha commentato l’errore commesso poco prima, continuando a parlare con la sua ospite. Come suddetto, nel 2012 Mara Venier era infatti al timone de La vita in diretta, con Lamberto Sposini fino ad aprile (il giornalista, lo ricordiamo, è stato poi colpito da un’emorragia cerebrale) e con Marco Liorni da settembre in poi, mentre la padrona di casa di Domenica In all’epoca era invece la collega Lorella Cuccarini, che proprio oggi è stata di nuovo sua ospite.

Mara Venier contro la violenza sulle donne a Domenica In. La sua dichiarazione in diretta

Dimenticato il piccolo errore, Mara Venier oggi a Domenica In ha difeso a spada tratta le donne vittime di violenza, affermando che a volte proprio le donne hanno la ‘colpa’ di fare le ‘crocerossine’ di uomini che si rivelano poi violenti. La conduttrice ha colto l’occasione per salutare, inoltre, Michelle Hunziker, da lei ospitata a La vita in diretta nel 2012 assieme all’Avvocato Bongiorno (dunque apparsa nel filmato del quale abbiamo parlato prima). Oltre a parlare di violenza contro le donne, nella puntata di Domenica In di oggi Mara Venier ha dato come sempre ampio spazio anche all’intrattenimento, con l’ospitata di Antonella Clerici (che ha parlato di Elisa Isoardi a La prova del cuoco) e la toccante intervista di Rita Dalla Chiesa (che ha invece fatto una confessione su Fabrizio Frizzi).