X


Domenica Live, Paolo Brosio preoccupato: la madre non sta bene

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Domenica Live
foto Paolo Brosio domenica live madre sta male

Paolo Brosio allarmato a Domenica Live: chiamato il medico per la madre Anna

L’ex naufrago dell’Isola Paolo Brosio è stato ospite nella puntata di Domenica Live del 31 marzo. Barbara D’Urso ha organizzato un collegamento con la casa del giornalista dove vive anche la mamma Anna, quasi 99enne. La donna però non è apparsa in video e l’inviata di Domenica Live è stata costretta a spiegare che è stato chiamato il medico per ragione di sicurezza. La mamma di Paolo Brosio non si è sentita bene, anche se l’inviata ha dichiarato che per non allarmare nessuno, ma per scrupolo, hanno deciso di chiamare il dottore:

“La signora è un vulcano ma ha una certa età. per scrupolo abbiamo un medico. L’ho intravista, è arzilla, ma ha bisogno di riposare vista la sua età”.

Il giornalista è apparso a Domenica Live apparentemente tranquillo: la madre si è stancata dopo aver fatto le ore piccole.

Paolo Brosio a Domenica Live critica Sarah Altobello e risponde alle accuse

In questi minuti a casa di Paolo Brosio c’è un medico che stanno visitando la signora Anna: la madre dell’ex naufrago non si è sentita molto bene e a Domenica Live il figlio ha dichiarato che la scorsa notte, al rientro da una festa trascorsa al circolo del tennis in cui gioca da tanti anni, l’ha trovata alle 2 di notte ancora davanti alla tv che guarda L’Isola. Barbara D’Urso ha affrontato in studio l’argomento del bacio tra Paolo Brosio e Sarah Altobello e ha presentato al giornalista la futura “suocera”. Paolo Brosio a Domenica Live non ha nascosto la sua attrazione nei confronti di Sarah Altobello, ma si è detto non interessato ad avere una relazione con lei:

“È una bella ragazza, mi piace. Non sono un santo, l’ho sempre detto. D’altronde all’Isola c’erano sull’Isola Sarah, Giorgia, Ariadna, sembrava di stare in un manicomio”.

Brosio ha replicato anche agli attacchi degli opinionisti Karina Cascella e Daniele Interrante che lo hanno accusato di spettacolarizzare la religione in favore di telecamera:

“Per me la fede è una cosa seria”.

Paolo Brosio a Domenica Live annuncia la morte del gatto Sushi

Al suo ritorno dall’Isola dei Famosi, Paolo Brosio ha dovuto fare i conti con la morte del gatto Sushi che aveva ben 18 anni. L’animale, qualche mese fa, è stato protagonista di un piccolo caso televisivo, a causa di un sanguinamento improvviso. A Domenica Live Paolo Brosio, che ieri a Verissimo ha detto la sua sul caso Fogli-Corona, ha ricordato anche lo scherzo che subì da Le Iene, quando gli venne fatto credere di aver ricevuta una telefonata da Papa Francesco. Ospite nella puntata odierna di Domenica Live di Barbara D’Urso anche Fernanda Lessa che ha parlato del drammatico ricordo del figlio morto.