X


Verissimo: Paolo Brosio dice la sua sul caso Fogli-Corona

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Verissimo
foto brosio verissimo

Paolo Brosio a Verissimo fa una rivelazione su Riccardo Fogli

Paolo Brosio è stato da poco intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. E in questa occasione il popolare giornalista ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e dei suoi progetti futuri. Oltre questo la conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha domandato all’ex naufrago del reality vip la sua opinione sul caso Fogli-Corona. E a tal proposito Paolo Brosio ha fatto una rivelazione sul cantante, lasciando la conduttrice a bocca aperta:

“Quando c’è stata quella segnalazione su sua moglie pensavo fosse una stupidaggine…Però poi l’ho visto poco sereno…Poi mi ha parlato di questa cosa lui, dicendomi di essere molto preoccupato, aggiungendo però di avere estrema fiducia…”

Insomma Paolo Brosio a Verissimo ha confermato che l’artista ha sofferto molto per via di tutti questi pettegolezzi sulla moglie.

Verissimo: Paolo Brosio esprime la sua opinione su Fabrizio Corona

Il giornalista Paolo Brosio, dopo aver raccontato i momenti difficili passati da Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi per via del gossip sulla moglie, ha anche voluto dire la sua opinione su Fabrizio Corona. Difatti è stato proprio quest’ultimo a rivelare al cantante il presunto tradimento della moglie tramite un discutissimo video mandato in onda dalla Marcuzzi in una delle scorse puntate del reality. Video che ha scatenato furiosissime polemiche. E su tutta questa faccenda Paolo Brosio oggi a Verissimo ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Il video di Corona non è stato bello…C’è modo e modo di dire le cose…Mi è dispiaciuto…Fabrizio lo conosco…Ha un cuore grande però sbaglia…Mi dispiace per tutta questa storia…”

Il giornalista è sembrato essere assai in imbarazzo a parlare di questa storia, non nascondendo nella maniera più assoluta di esserci rimasto assai male per Fogli. Quest’ultimo si chiarirà con la moglie?

Paolo Brosio confessa alla Toffanin: “All’Isola dei Famosi ho sofferto”

Quest’ultima puntata di Verissimo è stata davvero particolare. Il motivo? Il noto rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5 è iniziato eccezionalmente un’ora prima. Una puntata ricchissima anche di ospiti, tra i quali Paolo Brosio e Gianluca Ginoble de Il Volo che ha messo a disagio Silvia Toffanin. Proprio il primo ha parlato del difficile periodo passato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, confidando alla Toffanin:

“Non ho potuto affrontare l’attacco dei mosquitos…Ho sofferto davvero tanto…”

Successivamente l’ex naufrago del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ha anche confessato di essere stato punto mille volte in una notte da questi mosquistos, costringendolo quindi ad andare al pronto soccorso. Questo momento è stato particolarmente difficile per Paolo Brosio, il quale non ha nascosto di aver pensato per un momento anche di abbandonare il programma.