X


Elisa Isoardi dimenticata: la prima foto di Salvini con un’altra

Scritto da , il marzo 26, 2019 , in Gossip
foto Elisa Isoardi 12 febbraio

Elisa Isoardi, ora è ufficiale: Matteo Salvini ha un’altra. La foto

Ieri il portale Dagospia.it ha lanciato un’indiscrezione inerente a un presunto flirt tra il Ministro dell’interno Matteo Salvini e Francesca Verdini. E dopo tanto parlare su tutta questa intricata faccenda ecco che i due sono venuti finalmente allo scoperto. Difatti poco fa il direttore del magazine Chi, Alfonso Signorini, ha pubblicato su instagram una foto di Salvini e della Verdini teneramente insieme in giro per le strade della Capitale (immagine disponibile a fondo articolo). A questo punto pare davvero che Matteo Salvini abbia dimenticato per sempre Elisa Isoardi con buona pace dei tantissimi fan che avrebbero voluto rivederli presto insieme. Stavolta Salvini avrà maggiore fortuna con questa bella ragazza? Lei sarà quella giusta?

Gossip Elisa Isoardi: chi è la nuova fidanzata di Matteo Salvini?

Matteo Salvini, come detto pocanzi, è stato sorpreso dai fotografi del magazine diretto dal giornalista Alfonso Signorini insieme ad un’altra avvenente ragazza. Lei chi è? Il suo nome è Francesca Verdini. Probabilmente il suo nome non dirà nulla a molte persone, ma lei è la figlia dell’ex senatore del gruppo parlamentare Ala (Alleanza Liberalpopolare-Autonomie), Denis Verdini. Un altro segnale che tra i due sia nata una particolare amicizia è che il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha iniziato a seguirla su instagram. E chissà cosa ne penserà di tutta questa intricata vicenda la ex fidanzata del leader della Lega Nord, Elisa Isoardi. Difatti i due, per anni, hanno formato una delle coppie più chiacchierata dai media, e non solo. Quest’ultima sarà contenta per il suo ex compagno? Oppure potrebbe nutrire un pizzico di gelosia?

Elisa Isoardi ricorda Fabrizio Frizzi a La prova del cuoco

Anche stamattina il programma quotidiano di Rai Uno, La prova del cuoco, è andato in onda in ritardo dopo lo slittamento di ieri di circa mezz’ora per lasciare spazio alla diretta della Santa Messa celebrata dal Papa. E oggi la conduttrice, a inizio trasmissione, ha voluto ricordare subito Fabrizio Frizzi, il quale è venuto a mancare esattamente un anno fa. Su instagram ha voluto pubblicare il video di questo momento, scrivendo nella didascalia:

“Ho conosciuto un uomo ricco di umanità, umiltà e gentilezza. Un grande professionista che non si è mai dimenticato quel messaggino di in bocca al lupo prima di ogni trasmissione…”

E i fan di Elisa Isoardi sono accorsi immediatamente a commentare questo suo post per esprimere tutto il proprio affetto nei confronti del compianto presentatore.

foto salvini verdini

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *