X


Elisa Isoardi messa in difficoltà da uno chef a La prova del cuoco

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 1 marzo

La prova del cuoco, chef mette in imbarazzo Elisa Isoardi: “Non mi hai fatto gli auguri”

Piccolo momento di difficoltà per Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 1 marzo: nel primo segmento della trasmissione, esattamente durante lo spazio ‘Il duello delle città’, uno chef l’ha messa infatti un po’ in imbarazzo, dicendole esplicitamente a telecamere accese… di essersi dimenticata di fargli gli auguri! Proprio così: l’autore della gag è stato Riccardo Carnevali, che nella rubrica succitata ha sfidato il collega Antonio Paolino. “Noi mi hai neanche fatto gli auguri…” ha asserito, ad un certo punto, lo chef, davanti ad una spiazzata Elisa Isoardi, visibilmente perplessa. “Questa è la settimana del mio ‘cognomastico’…” ha poi continuato Riccardo Carnevali. Ancora perplessa, Elisa Isoardi ha provato a giustificarsi affermando: “Io i compleanni non me li ricordo… a parte quello di mia mamma e di mio fratello”. “Siamo nella settimana del mio ‘cognomastico’!” ha quindi spiegato lo chef, riferendosi al fatto che siamo a Carnevale… e il suo cognome è Carnevali!

Elisa Isoardi e la gag con lo chef in diretta a La prova del cuoco. La sua reazione

Appena capita la battuta, Elisa Isoardi è quindi scoppiata a ridere e, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per la puntata odierna de La prova del cuoco, si è quindi avvicinata allo chef baciandolo e facendogli gli auguri, appunto, per la settimana del suo ‘cognomastico’. Alla fine del duello delle città, comunque, Carnevali è risultato sconfitto, in quanto il pubblico da casa ha premiato tramite televoto il rivale salernitano Antonio Paolino. I due cuochi hanno preparato, rispettivamente: Carnevali le scaloppine di maiale in salsa peverada e Paolino le scaloppine di manzo alla pizzaiola. Altra piccola gaffe, subito dopo, per Elisa Isoardi: la conduttrice de La prova del cuoco, nello spazio successivo, sfidando personalmente un altro chef nella preparazione di un piatto, ha asserito “Te magno tutto…”. Visto il rumoreggiare e le risate degli spettatori presenti in studio, però, la bella Elisa ha subito voluto chiarire, dopo aver pronunciato un “Nooooo!” (con l’espressione visibile nella foto in alto): “Intendevo dire che mangerei la tua pizza…”.

La prova del cuoco: gli ascolti del cooking show di Elisa Isoardi di ieri, 28 febbraio

Nel frattempo continua la sfida a colpi di share tra le due regine del mezzogiorno televisivo italiano, ossia Elisa Isoardi (che qualche giorno fa a La prova del cuoco ha sbagliato in diretta) e Barbara Palombelli (che ieri a Forum ha annunciato un lutto): e ieri, giovedì 28 febbraio, ad avere la meglio è stato ancora una volta il tribunale televisivo di Canale 5, che ha sfiorato il 20% di share, mentre la Isoardi si è dovuta accontentare del 12,6%.