X


Francesco Monte e Giulia: svelato un nuovo retroscena sulla coppia

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi incinta Francesco Monte

Fariba Tehrani fa una nuova rivelazione su Francesco Monte e Giulia Salemi

Fariba Tehrani, in queste ore, ha rilasciato un’intervista sul settimanale Vero. In questa occasione il giornalista non ha potuto non chiederle la sua opinione sulla relazione tra sua figlia Giulia Salemi e Francesco Monte. E la donna, dopo appunto aver detto la sua sulla coppietta, ha anche fatto una nuova rivelazione, asserendo:

“Francesco aveva bisogno di tempo per conoscere meglio Giulia e per capire se lei fosse o meno la ragazza giusta per lui. Adesso è libero di esprimere tutti i sentimenti per Giulia…”

Ovviamente questo retroscena su Francesco Monte e Giulia Salemi ha acceso gli animi in rete. Insomma Monte, secondo la suocera, avrebbe solo avuto bisogno di tempo per capire che Giulia sarebbe potuta essere la sua donna ideale. E adesso Francesco pare l’abbia capito, tanto da viversi questo amore senza problemi. Sarà davvero così?

Francesco Monte e Giulia Salemi innamorati? Parla Fariba Tehrani

Come tutti sapranno bene Fariba Tehrani, in questi ultimi mesi, non ha avuto un bellissimo rapporto con Francesco Monte e Giulia Salemi. Difatti i tre non si sono parlati per diverso tempo per via di alcune incomprensioni. Incomprensioni che però pare siano solo un vecchio ricordo. Difatti la donna di origini siriane, in un’intervista al magazine Vero, ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Ora che abbiamo chiarito tutti i dissapori penso che siano una bella coppia. Auguro loro ogni bene…”

In pratica Fariba, dopo aver chiarito una volta per tutte con Francesco Monte e Giulia Salemi, ha rivelato di vederli decisamente bene insieme e innamorati come il primo giorno. Per tale ragione ha voluto cogliere la palla al balzo per augurare loro tutto il meglio. I due faranno presto qualche annuncio importante? Chissà, intanto stasera Monte sarà a C’è Posta Per Te. E chissà se il giovane ragazzo, in questa occasione, parlerà del suo rapporto con Giulia. Ovviamente i fan lo sperano.

Fariba Tehrani spiega perchè non è andata a L’Isola dei Famosi

Nei mesi scorsi è circolata una voce di corridoio on line su un’eventuale partecipazione di Fariba Tehrani all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia poi di questo retroscena non si è saputo più nulla, almeno fino ad adesso. Difatti proprio Fariba Tehrani, sul magazine Vero, ha confessato a tal proposito:

“Sono stata convocata dalla produzione nell’ottobre scorso, ma poi è saltato tutto…”

Per quale motivo sarà poi saltato tutto? Cosa non avrà convinto gli autori del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi per arrivare a scartarla?