X


Federica Panicucci contesta Lory Del Santo: “Insegno la meritocrazia”

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci arrabbiata

Lory Del Santo criticata da Federica Panicucci: lo sfogo a Mattino 5

La seconda parte di Mattino 5 oggi è stata dedicata a Lory Del Santo e alle ultime affermazioni choc della showgirl. L’ex gieffina ha ammesso che nel lavoro scendere a compromessi concedendosi può comunque essere una possibilità. Lory Del Santo ha però voluto sottolineare che per riuscire nella professione serve il talento, ma non ha voluto condannare chi decide di accettare le lusinghe dei potenti per far carriera. Federica Panicucci ha voluto iniziare il dibattito su questo tema scottante a Mattino Cinque dicendo la sua:

“Non pensi che questo sia un messaggio sbagliato soprattutto per le giovani? A me piace ricordare che a mia figlia insegno l’impegno, la costanza, il sudore, la meritocrazia, insegno a mia figlia come si ottengono delle cose, che forse questo è il metodo, non la scorciatoia”.

Federica Panicucci lancia un messaggio a Mattino 5 e critica Lory Del Santo

Quella di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque è stata una critica a Lory Del Santo molto velata. La conduttrice ha voluto lanciare un messaggio chiaro al pubblico a casa e alle ragazze che la seguono, sottolineando che nel lavoro è il merito che paga e non le scorciatoie. Dello stesso avviso sono stati anche gli opinionisti della conduttrice di Cecina che hanno preso le distanze dalle affermazioni fatte in questi giorni da Lory Del Santo. In particolare Alessandro Cecchi Paone ha voluto condannare chi ha una posizione di potere e ne approfitta, offrendo lavoro in cambio di altre prestazioni. Il conduttore ha voluto additare queste situazioni che purtroppo, a sua detta, si presentano in molti ambiti e non solo nel mondo dello spettacolo. Un messaggio quello di Alessandro Cecchi Paone a favore delle donne, della libertà e della meritocrazia, arrivato proprio alla vigilia dell’8 marzo.

Lory Del Santo ripresa da Vladimir Luxuria oggi a Mattino Cinque

Contro l’affermazione di Lory Del Santo si è schierata anche Vladimir Luxuria che ha ammesso di non essere mai scesa a compromessi durante la sua carriera. L’opinionista ha sottolineato che grazie alla sua integrità, ogni mattina si guarda allo specchio fiera di se stessa. Il salotto di Federica Panicucci, che di recente ha svelato un patto nato all’Isola dei Famosi, questa mattina si è acceso sul tema della carriera e dei compromessi che si possono accettare per andare avanti nella professione. A sorpresa anche Nino Formicola ha fatto una confessione choc spiazzando tutti.