X


Isola: Kaspar Capparoni e gli altri naufraghi avevano un patto?

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni, la moglie parla di un patto prima dell’Isola dei Famosi

Puntata ricca di colpi di scena quella del martedì di Mattino 5. Come di consueto il giorno dopo la diretta dell’Isola dei Famosi, Federica Panicucci ha dedicato l’ultima mezz’ora di trasmissione al reality. Riccardo Fogli e il confronto con Fabrizio Corona sul presunto tradimento della moglie Karin, hanno aperto l’approfondimento sull’Isola, ma il vero protagonista di oggi a Mattino Cinque è stato Kaspar Capparoni. L’attore infatti ieri sera in puntata si è scontrato con Marina La Rosa per via di un segreto su una prova leader, che l’ex gieffina avrebbe rivelato al gruppo. Oggi a Mattino 5 la moglie di Kaspar Capparoni ha parlato di un patto precedente all’Isola dei Famosi. Veronica Maccarone ha ammesso, riferendosi al marito e agli altri concorrenti uomini del reality:

“Sono i classici patti tra uomini che hanno fatto, perchè io lo so, a Milano prima ancora di partire”.

Kaspar Capparoni sentiva Alvin prima dell’Isola dei Famosi

La moglie di Kaspar Capparoni oggi a Mattino 5 ha sollevato il velo su dei presunti accordi che il marito avrebbe preso con alcuni dei concorrenti dell’Isola dei Famosi prima di partire. Le parole di Veronica Maccarone, hanno fatto strabuzzare gli occhi a Federica Panicucci, che oggi ha anche difeso Barbara d’Urso. La conduttrice di Mattino Cinque ha voluto indagare sulla vicenda, andando a fondo e chiedendo alla moglie di Kaspar che tipo di patti fossero stati stretti prima della partenza per L’isola dei famosi. Veronica Maccarone ha ammesso che il marito avrebbe sentito gli altri concorrenti del reality telefonicamente prima della partenza. Tra Alvin e Kaspar ci sarebbero state delle telefonate, prima di scoprire che il del conduttore sarebbe stato quello di inviato. Veronica Maccarone non ha specificato con certezza la natura dei presunti accordi, limitandosi a fare ipotesi, affermando:

“Si sentivano tutti i pomeriggi. “Proteggiamoci tra di noi, facciamo fuori le donne” ipotizzo”.

Insomma nessuna certezza su quali fossero i presunti accordi presi tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Certo è che non sarebbe la prima volta che in un reality si mettono in pratica strategie.

L’isola dei famosi: Alvin chiarirà la natura del presunto patto con Kaspar?

La rivelazione fatta da Veronica Maccarone, la moglie di Kaspar Capparoni a Mattino 5, non passerà sicuramente in sordina. Molto probabilmente lunedì prossimo Alessia Marcuzzi chiederà spiegazioni al naufrago, interpellando anche Alvin. L’attuale inviato del reality di Canale5 chiarirà i dubbi dei telespettatori?