X


Flavio Parenti confessa a Vieni da me: “Sono stato in psicanalisi”

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Interviste
foto Flavio Parenti a vieni da me

Mentre ero via, Flavio Parenti racconta il suo passato a Vieni da me: “Avevo smesso di parlare”

Si è raccontato attraverso l’intervista ‘con le canzoni’ Flavio Parenti nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 27 marzo 2019. L’attore, da domani sera protagonista della nuova fiction Mentre ero via, nel salotto di Caterina Balivo, oltre a parlare del ruolo che interpreta nella serie tv con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, ha raccontato un periodo difficile del suo passato, svelando:

A tredici anni ho smesso di comunicare. Fino a quell’età ho cambiato scuola almeno dodici volte […] i miei continuavano a spostarsi per lavoro. Io non ho una casa di famiglia d’origine o un luogo in cui sono cresciuto. Non ho delle radici.

Vieni da me: Flavio Parenti parla del ruolo che interpreta nella fiction Mentre ero via

“Non parlavo più con nessuno. Sono andato in psicanalisi […] avevo anche pochissimi amici, perchè cambiavo continuamente scuola” ha poi aggiunto Flavio Parenti a Vieni da me sul suo passato, arrivando a spiegare a Caterina Balivo di non essere più riuscito a fare amicizia, ad un certo punto della sua infanzia, proprio perchè finiva sempre per soffrire, dovendo cambiare continuamente il luogo in cui vivere. Le cose sono migliorate, poi, durante l’adolescenza, quando è andato in collegio.

E’ un thriller psicologico sulla storia di una donna che perde la memoria. E’ convinta di aver visto i suoi figli piccoli, avendo perso gli ultimi otto anni di memoria […] dopo la morte del marito va alla ricerca di sé stessa, cioè va a scoprire chi era la persona che da otto anni non conosce più…

ha invece dichiarato Flavio Parenti su Mentre ero via, spiegando che man mano che la storia va avanti, il personaggio di Monica (Vittoria Puccini) scoprirà pian piano cosa si cela dietro la sua amnesia.

Anticipazioni Mentre ero via: lo spoiler di Flavio Parenti a Vieni da me

In Mentre ero via Flavio Parenti interpreta Riccardo, cognato di Monica. “Riccardo è un personaggio ambiguo” ha asserito a tal proposito, prima di precisare che il suo personaggio non si fidanzerà con Monica, aggiungendo però: “Succederà molto di più”. Della fiction (QUI la trama della 1^ puntata) ha parlato anche Giuseppe Zeno in una recentissima intervista, nella quale ha fatto una confessione sul suo passato. Il primo appuntamento andrà in onda domani sera; i rimanenti cinque verranno invece trasmessi nei successivi giovedì (in totale sono 6 le puntate).