X


Mentre ero via con Vittoria Puccini: trama completa prima puntata

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Mentre ero via Vittoria Puccini

Anticipazioni Mentre ero via, prima puntata: Vittoria Puccini è Monica

Dopo la conclusione di Che Dio ci aiuti 5 sarà la fiction Mentre ero via a fare compagnia ai telespettatori di Raiuno per i prossimi sei giovedì. Mentre ero via è il terzo capitolo di serie tv che raccontano storie di rinascita di donne dopo Un’altra vita e Sorelle. E’ un mistery drama diretto da Michele Soavi e scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. E’ una co-produzione di Rai Fiction e Endemol Shine Italy. La protagonista principale è Vittoria Puccini. Accanto a lei Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Francesca Cavallin, Carmine Buschini, Flavio Parenti e Antonia Fotaras. Le anticipazioni della prima puntata di Mentre ero via in onda giovedì 28 marzo svelano che Monica Grossi (Vittoria Puccini) si risveglierà dopo quattro mesi passati in coma a causa di un incidente. In quella circostanza perde la vita anche il marito di Monica, Gianluca, che era l’amministratore delegato dell’azienda farmaceutica di famiglia.

Mentre ero via con Giuseppe Zeno, anticipazioni prima puntata: l’incidente

La prima puntata di Mentre ero via si tinge subito di giallo. Nell’incidente, oltre al marito di Monica, ha perso la vita anche Marco, un noto avvocato con cui forse la donna aveva una relazione segreta. Monica non ricorda nulla nè di quella drammatica notte nè degli otto anni che la precedono. Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini è convinta di trovarsi in ospedale per aver partorito il suo secondo figlio. Il fratello di Gianluca, Riccardo, le rivela che Marco è stato il suo amante e che lei ha causato un grande dolore a tutta la famiglia. Il dolore di Monica viene in parte alleviato dai suoi due figli, Sara e Vittorio ma il suo obiettivo è recuperare la memoria. Stefano, interpretato da Giuseppe Zeno, l’aiuta a ricostruire gli avvenimenti di quella notte. Stefano è il fratello di Marco, il presunto amante di Monica.

Anticipazioni Mentre ero via, prima puntata del 28 marzo: segreti e bugie

Le anticipazioni della prima puntata di Mentre ero via svelano che sarà la psicoterapeuta Caterina (Stefania Rocca) a sostenere Monica in un doloroso processo di recupero della memoria. Monica ha bisogno di sapere chi era per ricostruirsi una vita e per riconquistare la fiducia dei suoi figli e della sua famiglia. Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini, che di recente ha fatto una confessione inaspettata , riuscirà a scoprire la verità? L’appuntamento con la prima puntata di Mentre ero via, una SERIE TV ricca di colpi di scena, è per giovedì 28 marzo in prima serata su Rai1.