X


Francesco Monte a C’è Posta Per Te: chi lo ha mandato a chiamare

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesco Monte c'è posta per te Luciana Littizzetto

C’è Posta Per Te: Francesco Monte protagonista di una proposta di matrimonio

Sabato 9 marzo alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata di C’è Posta Per Te, il people show più amato dagli italiani di Maria De Filippi che accenderà, ancora una volta, i riflettori sulle storie di gente comune che si rivolge alla redazione nella speranza di risolvere le loro situazioni familiari. Un personaggio famoso non sarà la sorpresa di una storia, bensì il destinatario della missiva: sarà Francesco Monte ospite a C’è Posta Per Te. C’è una persona che si è rivolta alla De Filippi per cercare marito e vorrebbe incontrare il fidanzato di Giulia Salemi, nonché ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne, per valutarlo. Ma chi ha mandato a chiamare Francesco Monte a C’è Posta Per Te? Si tratta di un volto di Rai1, Luciana Littizzetto.

Francesco Monte incontra Luciana Littizzetto a C’è Posta Per Te. Le anticipazioni

Il mittente speciale della puntata di sabato di C’è Posta Per Te sarà Luciana Littizzetto che ha mandato la busta a Francesco Monte e non Giulia Salemi, come si è ipotizzato sul web, dopo le recenti dichiarazioni di voler diventare mamma. Il volto di Che Tempo Che Fa coinvolgerà e divertirà il pubblico in studio e a casa con la sua verve. Come hanno svelato le anticipazioni di C’è Posta Per Te, riportate da Il Vicolo delle News, la Littizzetto si è rivolta alla redazione del people show con l’intenzione di cercare un marito e Maria De Filippi le ha consentito di invitare in studio quattro aspiranti fidanzati. Come è noto l’attrice torinese si è separata dal compagno Davide Graziano a dicembre scorso e, qualche settimana fa, nel programma di Fabio Fazio ha lanciato un ironico appello per trovare marito. A C’è Posta Per Te Luciana Littizzetto ha scherzato con Francesco Monte sul fatto che il ragazzo “abbia mangiato i chechu” per quattro anni, facendo un esplicito riferimento anche all’armadio-gate di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

C’è Posta Per Te sabato: arriva Francesco Monte. Con lui Garko e Brando Bertrand

Il destinatario della missiva non sarà soltanto Francesco Monte: Luciana Littizzetto ha chiamato anche Gabriel Garko, Brando Bertrand a C’è Posta Per Te, il protagonista senza vestiti di uno spot pubblicitario di un noto portale per affitti, e Gianluca Vacchi. Chi sceglierà tra loro come papabile marito il volto del primo canale della Tv di Stato? Continua il grande successo per Maria De Filippi: nella scorsa puntata è rimasta sconvolta per alcune dichiarazioni fatte di un padre sul conto della figlia. Inoltre, dopo molto tempo, è andata in onda una storia in cui il destinatario della posta non si è presentato in studio.