X


Gemma a C’è Posta Per Te: il padre non si presenta e lei lo asfalta

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Programmi Tv
foto gemma c'è posta per te padre vigliacco

C’è Posta Per Te, Gemma cerca il padre ma lui rifiuta l’invito: “Vigliacco”

C’è stato un colpo di scena inaspettato durante la settima puntata di C’è Posta Per Te. Negli ultimi anni è capitato raramente di vedere il destinatario della missiva rifiutare l’invito in studio. Gemma ha scritto al programma di Maria De Filippi per cercare il padre che non sente e non vede da 33 anni. L’uomo l’ha abbandonata quando lei aveva 9 mesi e, quindi, nella sua vita ha dovuto fare a meno dell’amore e della gioia di un padre. Il nome di quest’ultimo è stato censurato e un messaggio ha avvisato i telespettatori del people show che l’uomo ha chiesto alla redazione di non trasmettere la sua immagine. Gemma l’ha definito a C’è Posta per Te un vigliacco e ne ha avuto la conferma con questo gesto:

“Qui ho concluso un capitolo della mia vita. Non si è voluto riscattare, va bene così”.

Gemma a C’è Posta Per Te fa una richiesta alla De Filippi dopo il rifiuto del padre

Nella puntata di sabato 2 marzo, seguita sui social e commentata da Barbara D’Urso, Gemma non è riuscita a incontrare il padre a C’è Posta Per Te. L’uomo ha deciso di non presentarsi. La 34enne si è detta molto delusa, da madre non potrebbe mai concepire una convivenza con un uomo che ha abbandonato la figlia e si è augurata che le figlie del padre, nate da un’altra relazione, non provino la vergogna e la pena per lui che ha provato lei. Dopo averlo accusato di essere un gran vigliacco, Gemma ha fatto una richiesta a Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, ovvero quella di autorizzare la regolare messa in onda della storia:

“Vorrei che lo mandassi in onda, tanto sono certa che starà davanti alla televisione. Non so se la sua famiglia sappia di questa situazione. Altrimenti avrà trovato dei suoi simili”.

C’è Posta Per Te, Roberta contro il padre: “Ho subito bullismo per colpa tua”

Se Gemma ha dovuto fare i conti con il rifiuto dell’invito del padre a C’è Posta Per Te, Roberta ha attaccato il padre di aver subito bullismo per colpa sua. Salvatore si è separato quando la ragazza aveva undici anni e quest’ultima, da quattro anni, non vuole più parlargli. Prima di chiudere ogni tipo di rapporto, la ragazza lo ha contattato e gli ha chiesto un incontro in gran segreto perchè si era detta stanca di sentire parlare male di lui in casa. Salvatore ha chiesto l’affidamento della figlia ma dopo qualche tempo Roberta è tornata dalla madre; non ha nascosto di essere stata vittima di bullismo per tutta questa vicenda dai suoi coetanei e a C’è Posta Per Te ha raccontato:

“Mi dicevano ‘Se ti ha abbandonato vuol dire che sei una persona brutta’. Io ci credevo e pensavo di essere un errore”.