X


Giampaolo Celli difende Fogli e svela: “Ho querelato Fabrizio Corona”

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Gossip
foto Giampaolo Celli corona querelato Riccardo Fogli

Caso Corona – Fogli: Giampaolo Celli si dissocia da Fabrizio e lo querela

Dopo aver occupato il salotto di Barbara D’Urso, le pagine dei giornali e i siti web per il presunto flirt con la moglie di Riccardo Fogli, Giampaolo Celli ha rotto il silenzio in merito al caso Fogli – Corona. Lo stilista continua a negare di essere l’amante di Karin Trentini, ma di avere con lei solo rapporti di lavoro e di amicizia, e ha dichiarato di aver querelato Fabrizio Corona. Nell’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, inoltre, ha aggiunto:

“Mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti”.

Poi ha ricostruito quanto accaduto durante la puntata scorsa dell’Isola dei Famosi prendendo le difese dell’amico (?) Riccardo Fogli:

“Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo”.

Isola dei Famosi: Giampaolo Celli attacca il reality dopo il caso Corona – Fogli

L’imprenditore Giampaolo Celli additato da Fabrizio Corona di essere il presunto amante di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha negato ogni tipo di relazione con la donna che non fosse strettamente professionale. Inoltre ha anche attaccato L’Isola dei Famosi nell’intervista rilasciata a Il Mattino affermando che il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stato un flop e l’unico modo per rialzare gli ascolti era “mettere su questa messinscena”. Giampaolo Celli si è detto amico di Riccardo Fogli e vittima di tutto questo linciaggio mediatico insieme al naufrago dell’Isola, Karin Trentini e la sua famiglia. A tal proposito, nei giorni scorsi noi de LaNostraTv.it abbiamo lanciato lo scoop, riportato poi dai siti, della foto che prova l’amicizia tra Celli e Fogli. L’uomo è amico anche dell’ex re dei paparazzi da circa 20 anni ma adesso ha deciso di agire nei suoi confronti per difendersi dalle accuse. Giampaolo Celli ha denunciato Fabrizio Corona:

“Io conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa. Se parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo”.

Inoltre l’imprenditore ha svelato di aver fatto un’intervista tramite lui 15 giorni fa, intervista ritrattata proprio perchè non è rimasto soddisfatto per come erano state affrontate le cose.

Fabrizio Corona contro Giampaolo Celli? “Pubblicheremo le prove”

Oggi, giovedì 7 marzo, si è tenuta la conferenza stampa di Fabrizio Corona presso il suo ufficio per parlare del caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, scoppiato in seguito alla sua ospitata e alle sue dichiarazioni. L’ex re dei paparazzi ha confermato l’amicizia ventennale con Giampaolo Celli ma poi ha dichiarato che forse deciderà con la sua squadra di pubblicare tutta la verità:

“Forse pubblicheremo tutte le prove e le dichiarazioni di Celli, visto che ci vuole denunciare per diffamazione. Non pubblicheremo il video integrale perché è di Magnolia e Mediaset”.