X


Gianluca Mastelli ama Lucia Bramieri? D’Urso: “Non mi quadra”

Scritto da , il marzo 13, 2019 , in Gossip
Foto Gianluca Mastelli Lucia Bramieri

Barbara d’Urso lancia un sospetto su Gianluca Mastelli: “Sicuro di essere single?”

Oggi a Pomeriggio 5 è stato ospite Gianluca Mastelli, il nuovo fidanzato di Lucia Bramieri. Non ci sarebbe nulla di male se non che l’uomo è un personaggio che è già apparso sul piccolo schermo e che i fan di Uomini e Donne sicuramente avranno già riconosciuto; l’uomo infatti fu cacciato dallo studio dalla stessa Maria De Filippi che disse basta al suo teatrino. Presente in studio, sorridente e mano nella mano con una raggiante Lucia Bramieri, l’ex cavaliere del Trono Over si è sentito dire da Barbara d’Urso che qualcosa non la convinceva, che la sua faccia era già conosciuta:

“Ma sei sicura che lui è single? C’è qualcosa che non mi quadra…”

Ebbene sì, Barbara d’Urso ha confessato di voler indagare a fondo su di lui perché non vorrebbe mai che una persona a cui tiene molto (Lucia) venisse utilizzata per tornare alla ribalta in Tv.

Lucia Bramieri a Pomeriggio 5, Gianluca Mastelli: “Ero un tronista di Uomini e Donne”

I gesti di Gianluca Mastelli vanno di pari passo con le sue dichiarazioni: se a Lucia Bramieri ha dedicato un video d’amore, a Barbara d’Urso (che ha detto in diretta: “Sto morendo di paura”) ha confessato addirittura di essere stato un tronista di Uomini e Donne:

“Ero un tronista di Uomini e Donne e ho portato avanti due anni la storia con una ragazza a differenza di molti altri tronisti che sono stati lì”

Peccato che Gianluca, cacciato dallo studio da Maria De Filippi, non sia stato affatto un tronista, ma un semplice cavaliere del parterre maschile che ha corteggiato una dama per diverso tempo, attirandosi le critiche dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Gianluca Mastelli fidanzato con Lucia Bramieri: chi è l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Gli attenti telespettatori di Uomini e Donne difficilmente si scordano un volto; soprattutto se quel volto è legato a una litigata furiosa avuta con Maria De Filippi. Quattro anni fa al Trono Over Gianluca Mastelli conobbe Erika e fin da subito fu amore a prima vista; messaggi sentimentali eclatanti, video con canzoni dedicate e gesti esagerati. Subito la conduttrice si rese conto che più che una storia d’amore, l’uomo desiderava visibilità, e così decise di accompagnarlo (metaforicamente parlando) fuori dalla porta dello studio. Ora Gianluca si è dichiarato innamorato di Lucia e anche questa a volta a Pomeriggio 5 ha dato prova dei suoi gesti eclatanti con un video romantico.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *