X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso confessa: “Sto morendo di paura!”

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 live non è la D'Urso

Barbara D’Urso confessa la sua grande paura a Pomeriggio 5: le sue parole

La conduttrice Barbara D’Urso ha aperto la puntata di oggi di Pomeriggio 5 facendo una confessione choc, per dirlo come lei, al suo amato e fedele pubblico:

“Oggi per la prima volta vi ho traditi. Non ho preso il primo caffeuccio con voi, nel senso che stamattina dalle 5 e mezzo ne avrò presi per l’agitazione almeno 57. Questo è il mio 58esimo caffeuccio con voi”.

Così Barbara D’Urso ha parlato a Pomeriggio 5 in merito al suo ritorno in prima serata con Live – Non è la D’Urso, al via questa sera, mercoledì 13 marzo, su Canale 5 con la prima edizione. Un ritorno caldeggiato da Mediaset, che a lungo ha corteggiato uno dei suoi volti di punta, come ha ammesso il direttore Gianluca Scheri durante la conferenza stampa di presentazione. “Sto morendo di paura. Supportatemi e sopportatemi anche stasera”, ha proseguito la conduttrice.

Barbara D’Urso: la gaffe di Matteo Berti al Tg5 su Live – Non è la D’Urso

È un giorno davvero importante quello di oggi, mercoledì 13 marzo, per Barbara D’Urso che sancisce il suo ritorno in prima serata con un format nuovo di zecca, quindi sperimentale, dopo otto anni dal fallimentare talent sul ballo Baila!, che dopo il successo della prima puntata con oltre 4 milioni di spettatori e il 19% di share venne sospeso per via dei bassi ascolti. Un ritorno che non ha paragoni rispetto allo scorso anno, quando la conduttrice tornò al timone della versione classica del Grande Fratello. Barbara ha iniziato a fare da qualche giorno il giro delle trasmissioni per promuovere la prima puntata di Live – Non è la D’Urso; ieri è stata a Forum dove ha dichiarato che Corona, tra gli ospiti di stasera, “non verrà santificato”. In conclusione dell’edizione delle 13 del Tg5, Matteo Berti ha fatto una gaffe nel lanciare l’appuntamento con Live – Non è la D’Urso, come è possibile sentire nel video postato da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram. Il titolo ha causato non pochi problemi al giornalista che si è incartato nel nominarlo:

“Al via questa sera il nuovo programma di Canale 5, Live! Barbara…chiedo scusa…Non è Barbara d’U…Non è la d’Urso! Chiedo scusa”.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso in difficoltà prima di Live Non è la D’Urso

L’emozione del debutto di questa sera a Live Non è la D’Urso, ha giocato brutti scherzi a Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Pomeriggio 5, la quale ha dichiarato di essere terrorizzata, piena di paura, ma fiera e felice. In più occasioni ha fatto dei piccoli errori dovuti alla sostituzione di parole o nomi durante la presentazione dei temi che ha affrontato in puntata e ha provato a giustificarsi: “Già la lingua mi si incarta ora, cosa succederà stasera verso le 23:20″. Insomma, Barbara D’Urso è davvero instancabile e punto di riferimento di Mediaset che si è ‘permesso’ di chiedere il suo ritorno completo e non dimezzato a Domenica Live con le 5 ore di diretta.