X


Giovanni Ciacci svela un segreto su Al Bano e Loredana Lecciso

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Gossip
foto Giovanni Ciacci al bano e Romina innamorati

Al Bano e Loredana dopo Live Non è la D’Urso: Giovanni Ciacci svela un retroscena

In occasione della prima puntata di Live Non è la D’Urso, Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme in televisione. Che ne dica l’Ucraina, il cantante è un uomo di pace, con un animo da riconciliatore, altro che ‘terrorista’. Poche ore dopo l’intervista nel nuovo programma di Barbara D’Urso, Loredana Lecciso è spuntata su Instagram in una foto tenera che la ritraeva insieme all’ex compagno. Ospite nella puntata oggi di Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci ha svelato un aneddoto riguardo la coppia. Cosa è accaduto nel dietro le quinte di Live Non è la D’Urso tra Al Bano e Loredana Lecciso?

“Se c’è una cosa che non mentono, quelli sono gli occhi e gli occhi innamorati si riconoscono subito. Ieri sera si guardano dietro le quinte in una maniera che secondo me non si guardano nemmeno…”

Giovanni Ciacci fa una rivelazione: Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo innamorati?

Ufficializzata la ritrovata armonia a Live Non è la D’Urso, Al Bano e Loredana Lecciso hanno trascorso la notte (insieme?) in un hotel di Milano. “Colazione in camera”, ha scritto Loredana mentre abbraccia Al Bano in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Tanti gli hashtag a corredo dell’immagine, tra cui una a forma di cuore. Già durante la puntata di ieri sera, mercoledì 13 marzo, si erano mostrati complici. Nessun rancore, nonostante la fine della relazione sia ancora recente. Se Giovanni Ciacci ha lasciato intendere a Pomeriggio 5 che Al Bano e Loredana Lecciso sono ancora innamorati, la conduttrice Barbara D’Urso (che ha ringraziato per gli ascolti di Live Non è la D’Urso) ha dichiarato: “Sono un bellissimo esempio di famiglia allargata”.

Loredana Lecciso dopo Live Non è la D’Urso: “Al Bano? Non pensavo di amare un terrorista”

In merito alla vicenda internazionale che ha messo Al Bano nei guai dopo essere stato inserito nella black list dell’Ucraina come “minaccia nazionale”, Loredana Lecciso ha dichiarato in una intervista rilasciare a Spy:

“Non sapevo di amore un terrorista”.

La showgirl non pensava di avere in casa una spia:

“Questa cosa che Al Bano è messo in una lista nera di 147 indesiderati crea un problema in famiglia”.

Ovviamente un commento ironico quello di Loredana Lecciso che, dopo la prima puntata di Live Non è la D’Urso, ha ammesso che Al Bano è molto amato in Ucraina e sarebbe proprio un torto al popolo non farlo entrare.