X


Gossip Elisa Isoardi: il nuovo fidanzato è Gianfranco Vissani?

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Gossip
foto Elisa Isoardi fidanzata Gianfranco vissani

Elisa Isoardi fidanzata? Cosa c’è tra lei e lo chef Gianfranco Vissani

Un nuovo amore per la conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi? Se nelle ultime ore è uscita la notizia che, a distanza di qualche mese dalla fine della sua storia con Salvini, è stata avvistata mentre si baciava con un uomo in pubblico, il settimanale ‘Chi‘ ha lanciato uno scoop davvero curioso. Cosa c’è tra Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani? I due sono stati sorpresi insieme in un ristorante giapponese a prezzo fisso e hanno trascorso il tempo a coccolarsi con un certo trasporto. Elisa Isoardi fidanzata? Lo chef è andata a prenderla negli studi del cooking show del primo canale della Tv di Stato e sono andati a pranzo insieme. Dopo si sono separati con altrettanti abbracci affettuosi. I fatti letti così farebbero ipotizzare ad un flirt e invece tra i due c’è altro.

Nuovo fidanzato Elisa Isoardi: le foto con Vissani dopo il bacio con Alessandro

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto di Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani insieme. Per il momento non bastano per confermare il gossip sulla loro presunta relazione. ‘Chi‘ ha avanzato soltanto delle ipotesi; è risaputo, infatti, che la conduttrice de La Prova del Cuoco è molto affettuosa con tutti e ama scherzare. Qualche giorno fa ha dichiarato durante una delle dirette del suo cooking show di Rai1 di essersi pazzamente innamorata del giornalista Alberto Matano. Uno scherzo, certo, ma la notizia è davvero rimbalzata su tutti i siti. Elisa Isoardi fidanzata con Gianfranco Vissani? I due sono soltanto amici e sono stati fotografati insieme in un locale giapponese felici. Dalle immagini su ‘Chi‘ è possibile notare una donna bella e affascinante come la Isoardi abbracciare lo chef che nella foga, complice anche un colpo di vento, ha mostrato le gambe sotto una gonna leopardata svolazzante.

La Prova Del Cuoco, Elisa Isoardi non sta con Alessandro: “Siamo solo amici”

La conduttrice Elisa Isoardi non sta insieme a Gianfranco Vissani. I due sono legati soltanto da un profondo rapporto d’amicizia. Nelle scorse ore il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una foto del bacio tra la Isoardi e Di Paolo, un produttore di successo, con la fama di playboy, durante un weekend trascorso in Toscana. Il giornale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini ha smentito le voci circolate nelle ultime ore: i poco informati non sanno, in realtà, che Alessandro Di Paolo è un amico di lunga data della conduttrice de La Prova del Cuoco. Ma allora chi è il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi?
foto elisa idoardi fidanzatafoto Elisa Isoardi fidanzata