X


Gossip Isola dei Famosi: ex di Francesco Monte fa una rivelazione

Scritto da , il marzo 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Paola Di Benedetto 2019

L’Isola dei Famosi, ex fidanzata di Francesco Monte fa una confessione intima. Ecco chi è

E’ Paola Di Benedetto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che, raccontandosi a cuore aperto sulle pagine del numero di Nuovo Tv appena uscito in edicola, ha fatto una confessione molto intima parlando della sua nuova storia d’amore. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, lo ricordiamo, in passato è stata legata sentimentalmente a Francesco Monte ma, dimenticata quella love story, ora è innamoratissima di Federico Rossi, del duo Benji & Fede.

Ho trovato finalmente un uomo sincero! Fede è sensibile e semplice, come si vede. Mi fa ridere tanto, è un ragazzo molto intelligente e, soprattutto, romantico

ha infatti dichiarato Paola.

Paola Di Benedetto si racconta un anno dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi

Archiviata la sua esperienza in Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi, risalente allo scorso anno, l’ex compagna di Francesco Monte ha quindi rotto il silenzio sulle pagine della rivista menzionata all’inizio dell’articolo, parlando del suo nuovo fidanzato, Federico Rossi. Ha svelato, infatti, di aver sentito molto la mancanza di un po’ di romanticismo prima di conoscerlo. “Con lui ho trovato tutto ciò di cui una donna ha bisogno” ha infatti asserito, aggiungendo poi: “Tutte le donne vogliono sentirsi desiderate dal proprio uomo”. Nel corso dell’intervista la Di Benedetto ha poi ammesso di essere molto gelosa, sottolineando però che anche Federico è geloso di lei.

Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto spiega cosa vorrebbe fare in tv un anno dopo il reality

Nessun accenno a L’Isola dei Famosi da parte di Paola Di Benedetto nel corso dell’intervista pubblicata sul settimanale Nuovo, nel quale anche la compagna di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, si è raccontata a cuore aperto questa settimana. Paola ha però spiegato che vorrebbe lavorare nuovamente in tv, ma non più in un reality:

Ci vorrebbe una bella chiamata dalla televisione: ma non parlo di reality. Vorrei fare qualcosa di più importante

ha dunque ammesso, prima di aggiungere: “Se non dovesse arrivare, ho altri progetti in mente: lavoro sui social al momento, sono desiderata da tante aziende e mi piace molto anche il giornalismo”. Nessun accenno, dunque, neanche al suo ex Francesco Monte, ora legato a Giulia Salemi, con la quale sarà in tv proprio fra qualche giorno.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *